Set pennelli make up Emax Design

Per avere sempre un make up perfetto, non basta sapersi truccare ma avere anche i prodotti giusti per farlo.

Questo set di pennelli ci dà una mano a truccarci in modo professionale. Sono contenuti in una pochette dalla decorazione floreale che si chiude arrotolandosi su se stessa e con bottoni magnetici. Il materiale è in plastica ed impermeabile, non è certo una pochette raffinata in fatto di materiale di cui è composta, ma utile comunque al suo scopo

All’interno troviamo un set composto da 12 pennelli professionali,  con setole nè troppo morbide e nè troppo rigide, in questo modo accarezzano il viso delicatamente permettendo una buona stesura del fondotinta senza lasciare striature e uniformando l’incarnato.

Un kit completo e preciso per un make up davvero da urlo, se necessitate di aiuto nella scelta del pennello giusto da utilizzare c’è anche il foglietto con le istruzioni molto dettagliate.

Nel kit, c’è anche un pennello a ventaglio, molto particolare, che non si trova spesso nei kit per make up. Ha la forma appunto a ventaglio ed è sottile, serve ad  alleggerire l’effetto quando abbiamo messo troppa cipria o troppo fondotinta ma si usa  solo per i prodotti in polvere, mentre non va bene per quelli in crema!
Per la pulizia dei pennelli, di tanto in tanto si possono lavare con acqua e shampoo o sapone delicato per mantenerli sempre in ordine e in perfetta efficienza.
Buono il rapporto qualità prezzo, potete trovarli qui

http://amzn.to/2slElVn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *