Set completo organizer viaggio Bago

Questo set di contenitori per valigia è davvero un articolo utile e versatile, che non dovrebbe mai mancare a casa di chiunque.

Arriva in una semplice busta di plastica trasparente ma in tempi celeri

Sono davvero uguali a come si vedono in foto, costruiti in materiale di buona fattura, ne sono ben 6 più 6 bustine con chiusura a zip.

Vediamo in dettaglio i singoli pezzi. Abbiamo 4 organizer di diverse misure,un beauty, 6 bustine con zip e un organizer per le scarpe.

Ogni contenitore è dotato di una cerniera con doppio cursore che lo percorre per 3 lati, sulla parte frontale ci sono due zone, una  in comodo tessuto a rete e l’altra in nylon. La rete consente di far traspirare la biancheria e ci permette così di trovarla sempre fresca e profumata

Ogni contenitore è provvisto di una maniglia comodissima , che ne facilita il trasporto e può essere utilizzata anche come beauty; sono realizzati in nylon anti strappo, questo significa che sono durevoli nel tempo e impermeabili, quindi possiamo mettere al loro interno anche flaconi di shampoo e bagnoschiuma

Insomma, sono davvero versatili, comodi a 360°, sia per metterci la biancheria intima, in questo modo è più semplice da tenere e recuperare in valigia, sia per riporvi abbigliamento, gioielli, cosmetici, prodotti per l’igiene e così via
Sono leggere, pratiche   e non occupano tantissimo spazio in valigia, quando non le utilizziamo, basta infilarle una nell’altra e non occuperanno molto spazio.

Per chi viaggia spesso per lavoro, come mio marito, risultano davvero un grande aiuto, infatti in ognuno di essi posso mettere i vari elementi, che troverà in perfetto ordine, cosa essenziale per gli uomini che sono sempre un pò più disorganizzati rispetto a noi donne.
C’è poi  un sacco di tela per poterci inserire le scarpe, bello grande e robusto, davvero utile, perchè non so mai come poterle inserire in valigia. Porta una zip a doppio cursore e dei separatori da agganciare all’interno tramite felcro e avere così le scarpe separate per settore. Inoltre, sulla parte frontale porta il logo della casa produttrice, interamente realizzato in nylon impermeabile, comodo e ultraleggero.

Il beauty è un altro accessorio comodissimo, all’interno è possibile inserire il make up oppure i gioielli, o ancora, i prodotti per l’igiene, ma cosa più importante, ha un gancio con cui possiamo appenderlo e avere a vista tutti i prodotti all’interno, riposti nelle singole tasche. In effetti, il beauty, ha due tasche laterali con chiusura a zip e una centrale. Le tasche laterali sono più piccole e hanno, all’interno, un elastico in cui potremo riporre i pennelli.

La tasca centrale, si apre e, al suo interno, troviamo altre 7 tasche con zip e senza e di diverse grandezze, tutte in rete elastica, questo permette di poter vedere cosa c’è in ogni singola tasca, senza doverle per forza aprire. Una volta chiuse tutte le tasche, il beauty diventa molto comodo e compatto, facile da trasportare tramite la maniglia sulla parte superiore.

Infine, troviamo 6 bustine in plastica sia trasparente che bianca con il logo della casa produttrice e con relativa zip. Sono utilissime per riporvi piccole cose, quali cellulare, occhiali da sole, gioielli o prodotti per l’igiene, insomma molto versatili e utilizzabili a qualsiasi scopo.

Si può scegliere fra vari colori, ben 3, nero, rosa e blu, io ho scelto il nero,lo trovo sobrio ed elegante, adatto ad ogni occasione,  ma se preferite qualcosa di più allegro potete scegliere il rosa o il blu.
Cosa dire poi del costo? lo trovo conveniente, rapportato alla qualità e alle rifiniture precise del set di organizer, ve lo consiglio

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14739347908921 pizap.com14739348534561

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *