Set 6 pezzi parasole Vehemo

In estate è un vero dramma ogni volta che devo parcheggiare l’auto in città, mai parcheggi in luoghi poco soleggiati, la carrozzeria dell’auto in breve tempo diventa rovente facendo alzare la temperatura all’interno dell’abitacolo.

Prima di poter rientrare in macchina, devo sempre accendere per un pò il climatizzatore, altrimenti rischio di diventare un polletto arrosto, in questo modo la temperatura si abbassa e non ho problemi ad afferrare lo sterzo che è la cosa che diventa più rovente in queste occasioni

Per ovviare a questo problema, se non si riesce a parcheggiare in posti all’ombra, bisogna premunirsi di un set di parasole per l’auto, come questo che ho acquistato e che trovo molto comodo e completo.

 Mi è arrivato in un batter d’cchio, in una bustina di plastica trasparente che all’interno porta:

6 pezzi parasole
10 ventose
1 custodia

E’ composto da ben 6 pezzi che mi permettono di riparare l’abitacolo su tutti i lati , quindi la mia macchina riesce a rimanere a temperature più consone per poterla riutilizzare.

C’è da dire che sono in materiale leggerissimo ma che riescono perfettamente nell’uso per cui sono stati concepiti, comodi perchè quando non si utilizzano, sono così morbidi e pieghevoli che possono essere riposti di nuovo nella custodia in cui sono arrivati.
Quindi abbiamo:

  • due pezzi laterali posteriori  44.5 x 36.5 cm
  • due pezzi laterali anteriori  63.5 x 38 cm
  • 1 pezzo frontale  150 x 70 cm
  • 1 pezzo posteriore  100 x 50 cm


Riflettono fino al 99,9% dei raggi solari che oltre a provocare disagi alla nostra salute, danneggerebbero cruscotto e interni d’auto, si installano in pochi secondi, sono sicuri e comodi da usare.
In nylon double-face, argento termoriflettente per l’esterno, nero per ottenere ombra all’interno dell’abitacolo, aiutano a mantenere fresco il veicolo durante il parcheggio, proteggendolo da sole e calore.

Si fissano tramite ventose che sono comprese nella confezione, semplicissime da montare sui singoli pezzi e applicarle così ai vetri dell’auto

Il costo lo trovo conveniente per un prodotto così utile e di qualità, ve lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14666831297971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *