Set 6 pennelli trucco Realife

Ho scelto questi pennelli per aiutarmi ad avere un make up che fosse il più naturale possibile, che si uniformasse al mio incarnato e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Sono la base di un make up giornaliero, ben 6 i pennelli che arrivano contenuti in una bella pochette con chiusura a laccetto.

I pennelli sono di diverse misure, con setole morbide e folte. I pennelli più grandi  ci aiutano a stendere nel migliore dei modi, anche negli angoli più difficili del viso, il fondotinta, la cipria, il blush e la terra.  I pennelli più piccoli  servono ad applicare e sfumare gli ombretti, sono realizzati in setole sintetiche, con manico in legno di colore nero  con impresso il nome dell’azienda. Le setole sono folte e abbastanza morbide, idonee per la stesura di qualsiasi tipo di make up, crema, fluido o polvere e per qualsiasi tipo di pelle, anche quella più sensibile. Ci sono 4 pennelli piccoli e 2 grandi.

Anche lavandoli, i pennelli non perdono le setole e restano perfetti, basta semplicemente applicare un pò di sapone neutro e frizionare delicatamente nel palmo della mano. La pulizia va fatta  anche ogni 15 gg per permettere la stesura ottimale del make up, senza che possano esserci residui nelle setole.

Un set di ottima fattura ad un costo conveniente, utile sia per un make up in casa, sia comodo da portare nel beauty quando siamo in vacanza.  Inoltre, la pochette è comodissima, grazie anche a una tasca con cerniera in cui potrò mettere i miei ombretti per un make up di ritocco giornaliero. li consiglio

Potete acquistarli qui

pizap-com14789715318901

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *