SET 12 PENNELLI MAKE UP EMAXDESIGN

Come diceva una vecchia pubblicità, per una parete piccola ci vuole un pennello piccolo, per una parete grande, ci vuole un grande pennello!
Oggi parliamo proprio di pennelli e più in specifico di quelli per make up. Arrivano a casa nostra ben imballati grazie ad Amazon e nel rispetto dei tempi di consegna. Sono tutti racchiusi in un sacchetto con chiusura a laccetto di colore arancio e con impresso sulla parte frontale il logo dell’azienda produttrice, EMAXDESIGN e, sulla parte posteriore c’è il logo dell’azienda e la frase MY BEAUTIFUL LIFE FOR APPLYING MAKEUP PERFECTLY.
All’interno della pochette in velluto, troviamo ben 12 pennelli professionali con manico di bambù e setole in nylon e morbido materiale sintetico di qualità.
Ci sono i pennelli per tutto il nostro make up, per liquidi, polveri, creme per applicare il trucco su viso e occhi. Il set include un pennello per ombretti, uno per fondotinta, uno per blush, uno per il mascara per l’uso quotidiano. Ci sono 5 pennelli per il fondotinta, sia esso compatto o liquido, per la terra, la cipria e il fard. Inoltre, 6 pennelli per gli occhi e uno per curare le nostre sopracciglia.
Insomma, davvero un set completo che permette, anche alle meno esperte come me, di avere un make up perfetto.
Per la pulizia dei pennelli, di tanto in tanto  si possono lavare con acqua e shampoo o sapone delicato per mantenerli sempre in ordine e in perfetta efficienza.
Le setole sono ideali, nè troppo morbide e nè troppo rigide, in questo modo accarezzano il viso delicatamente permettendo una buona stesura del fondotinta senza lasciare striature e uniformando l’incarnato.

Perdono qualche setola, ma non è certo un fattore negativo, è normale che sia così, succede con qualsiasi tipo di pennello si acquisti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo per un prodotto così completo , consigliatissimi
Se desiderate acquistarli, potete farlo qui e per maggiori dettagli vedere qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *