SET 10 PENNELLI PER MAKE UP EMAXDESIGN

Per avere sempre un make up perfetto, non basta sapersi truccare ma avere anche i prodotti giusti per farlo. Oggi vi presento questo set composto da 10 pennelli  da trucco professionali dell’azienda EMAXDESIGN. Vi arrivano a casa, grazie ad Amazon, sempre nel rispetto dei tempi di consegna e ben imballati e protetti da qualsiasi attacco esterno.  
Sono tutti racchiusi in un sacchetto con chiusura a laccetto di colore nero e con impresso sulla parte frontale il logo dell’azienda produttrice, EMAXDESIGN.
All’interno della pochette in tessuto, troviamo ben 10 pennelli professionali con manico di colore nero e con particolari color oro
I pennelli sono fatti a mano e realizzati con fibre sintetiche, molto morbide al tatto, sembrano accarezzare il viso e non si spezzano con l’uso perchè molto resistenti.Ci sono i pennelli per tutto il nostro make up, per liquidi, polveri, creme per applicare il trucco su viso e occhi. Il set include   5 pennelli per il fondotinta, sia esso compatto o liquido, per la terra, la cipria e il fard. Inoltre, 5 pennelli per gli occhi quindi per l’ombrettoInsomma, davvero un set completo che permette, anche alle meno esperte come me, di avere un make up perfetto. Per la pulizia dei pennelli, di tanto in tanto  si possono lavare con acqua e shampoo o sapone delicato per mantenerli sempre in ordine e in perfetta efficienza.Le setole sono ideali, nè troppo morbide e nè troppo rigide, in questo modo accarezzano il viso delicatamente permettendo una buona stesura del fondotinta senza lasciare striature e uniformando l’incarnato.

  Ottimo rapporto qualità-prezzo per un prodotto così completo , consigliatissimi Se desiderate acquistarli, potete farlo qui e per maggiori dettagli vedere qui

Una risposta a “SET 10 PENNELLI PER MAKE UP EMAXDESIGN”

  1. hai ragione! Ci vogliono gli strumenti adatti per una makeup perfetta! Ammetto che non li so usare, ma senza di loro veramente che escono solo pasticci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *