Sestry, t shirt Made in Italy

Quest’anno non abbiamo avuto molto spazio per feste e viaggi, abbiamo dovuto attenerci alle regole anti covid e non abbiamo avuto modo di sfoggiare molto i capi che abbiamo acquistato, ma ce ne sarà sicuramente modo nel prossimo futuro.

Le aziende italiane, nonostante le varie chiusure, cercano di resistere e farci avere sempre prodotti Made in Italy di qualità. Una tra queste aziende che ho avuto modo di conoscere e apprezzare è Sestry, con sede a Pistoia.

Sestry è un marchio di capi di abbigliamento che nasce dal sogno di due sorelle appassionate di moda e di arte. Come succede spesso, la voglia di distinguersi, creare, portare agli altri le proprie emozioni, fa nascere un simbolo rappresentativo di questa azienda, un disegno presente nei capi di abbigliamento e che pur mantenendo la stessa matrice si rinnova e si rigenera continuamente, dando così un impronta distinguibile

Le t shirt ormai sono un vero must, si indossano tutto l’anno perchè sono pratiche e si adattano ad ogni occasione. Bella la possibilità di distinguersi con queste magliette così originali. Vi mostro cosa ho ricevuto

Questa a fondo bianco e con questo disegno che si fa notare e veste anche indossata con un semplice pantalone, come in questo caso, ma con un look più casual-elegante

Questa invece per un look più sportivo, ma che non perde mai la sua classe.

Sestry è speciale, unica, sorprendente, esprimiamo noi stesse con questa nuovissima linea di t-shirt. Fantasie che parlano d’autunno, ideali da indossare in ogni momento della giornata.

Scoprite la nuova collezione disponibile ora online! Potrebbe anche essere un’idea regalo per le prossime feste di Natale, chi la riceverà sarà sicuramente soddisfatto

SESTRY

FACEBOOK

INSTAGRAM

27 Risposte a “Sestry, t shirt Made in Italy”

  1. Apprezzo moltissimo il tuo impegno nel sostenere e parlare di Made in Italy, ora più che mai! Questa t-shirt poi nella sua semplicità è fine e simpatica! Love it!

  2. Brava! Bisogna sostenere le aziende italiane ora più che mai!
    Mi piacciono molto queste T-shirt, credo che siano molto versatili. “Casual- chic” esiste come aggettivo?
    fatto sta che ti stanno molto molto bene!!!!
    Vado a sbirciare il loro ig così mi guardo bene tutti i disegni! un bacio

  3. Questa T-shirt mi piace molto, dalle foto si vede che é di buona qualità e ben rifinita e non solo nella stampa. Il fatto che sia made in Italy le da una marcia in più, potrebbe essere anche un bel regalo di Natale (io comincio presto a farli perché odio correre all’ultimo momento)

  4. Questa T-shirt mi ha colpito molto, ho aperto subito il loro sito e quella che mi ha colpito di più oltre a quella che indossi tu é il modello 20.

  5. Queste t-shirt sono proprio carine e versatili! Poi il fatto che siano made in Italy aggiunge sicuramente valore, ancor più in questo periodo. Mi farò un giro sul loro sito, tanto di magliette non ce n’è mai abbastanza 😆

  6. Sono contenta che tu abbia messo in risalto il fatto che siano made in Italy. È bene dare risalto alle nostre aziende e farle riprendere da questa crisi nazionale. Belle le t-shirt 😉

  7. La seconda è la mia preferita. Non conoscevo questo marchio e sono molto contenta che si tratti di un brand italiano. Potrebbe essere perfetto per i pensierini di Natale anche!

  8. Davvero molto belle e fa piacere che si tratti di made in Italy 🇮🇹. Soprattutto in questo periodo è fondamentale supportare le nostre attività e realtà locali. Avanti tutta!!!

  9. Mi piace da morire la seconda maglietta, dove la bambolina ha i piedini in dentro, tipica mia posizione in diverse foto… mi fa molta tenerezza. La voglio!
    Mi diresti come vestono, le taglie corrispondono? Grazie infinite

    1. La vestibilità È ottima per cui ti consiglio di acquistare la tua taglia abituale

  10. Queste magliette sono dolcissime e si nota da come le indossi che hanno un ottimo tessuto e belle rifiniture. Sul sito poi ho scoperto le altre immagini che sono altrettanto belle.

  11. Grazie, finalmente qualcuna che mi parla di un marchio italiano. Un’azienda toscana che produce capi belli e mi sembra anche originali. Dobbiamo sostenere le nostre aziende, sopra tutto se nascono dalla passione. Vestono stretto? Hanno giacche? Io sono amante delle giacche. Poi guardo il sito per vedere cosa posso acquistare. Perché come hai detto tu, finirà sta storia che non si può viaggiare.

    1. Le taglie sono normali per cui puoi prendere la taglia abituale e sul sito puoi trovare davvero di tutto o se l’abbigliamento anche tante ottime idee per i regali di Natale

  12. giusto sosteniamo il nostro made in italy specie in questo periodo e devo dire che la tshirt e’ proprio adoraabile mi piace troppo vado subito al sito

  13. Bellissima questa tshirt, molto versatile e adatta a più look, sempre nella sua femminilità.

  14. Davvero molto belli entrambi i modelli, mi piace perché è uno stile particolare e molto moderno. Poi sono Made in Italy che è una granzia.

  15. Uso molto le t shirt sono glamour e molto pratiche soprattutto per me che oltre che donna sono anche mamma e vado sempre di corsa.

  16. Davvero carine queste magliette dove la protagonista è la figura femminile con diversi stili. Originale e made in Italy vanno sempre a braccetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *