SAPIGENK

Ciao a tutti,
abbiamo già parlato  in precedenza di SAPIGENK, 

e più in dettaglio del detergente intimo  formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.
Questo prodotto è molto valido per le caratteristiche ed eccipienti, il marchio SAPI MED è uno dei più usati nelle strutture ospedaliere e sanitarie.
Dopo vari ed attenti studi si è giunti ad una formula completamente naturale, un melange di Cappero, Fico d’India, Aloe Vera, Mentolo, Ippocastano, Malva, Eucalipto e Melaleuca.
Parte la campagna per far conoscere il prodotto nel giugno 2015 e ha un vasto riscontro per la sua efficacia e a novembre 2015 per confermare questo prodotto sul mercato, l’azienda offre a tutti i consumatori un coupon sconto, con il codice SAPIGEN15 si può acquistare a soli 11,90 euro.  

Ma non finisce qui!
Sapigenk ha riservato a tutti i suoi consumatori un ulteriore campagna natalizia  che prevede 1,50€ di sconto ulteriore sull’acquisto del prodotto online.
I punti di forza di questo prodotto sono innanzitutto il ph ottimale, diverso da tutti i prodotti che troviamo generalmente in commercio. In effetti i detergenti intimi in commercio hanno un ph di 3,5, mentre Sapigenk ha un ph di 5,5. Tutto questo permette di essere utilizzato da entrambi i sessi senza problemi, in effetti si tiene conto solo della detersione intima femminile e si trascurano le esigenze maschili, ma con questo prodotto si rispetta il ph della pelle di entrambi.
Se viene usato correttamente due volte al giorno previene le tipiche problematiche femminili come cistiti o candide.
Infine, il vantaggio del pH, che protegge anche le donne in gravidanza.
Un secondo punto di forza di questo detergente è la naturalezza, la formula è stata studiata per rispettare l’ambiente.

L’altro punto di forza è il Made in italy da non sottovalutare ma tener presente perchè rispetta  tutte le norme di sicurezza italiane. Il prodotto è usato anche all’interno delle strutture ospedaliere, proprio per la naturalezza e soprattutto per il buon profumo e l’ottimo potere detergente. In effetti aiuta   ad alleviare i disturbi, come bruciori o dolori causati da patologie anorettali. Infine, gli eccipienti naturali sono lenitivi per il prurito anale idiopatico frequente negli uomini.
Cosa dirvi di più, se non consigliarvi questo ottimo prodotto che lascia un senso di pulito profondo e freschezza per tutto il giorno.
Se volete acquistarlo, potete farlo direttamente da qui e se volete restare aggiornati su tutte le novità, vi consiglio di mettere un like alla pagina fb

Spero di avervi dato buoni consigli ancora una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *