ROTITA

Ragazzeeee……..siete pronte????

Oggi vi porto con me a conoscere una nuova realtà, uno nuovo shop online che mi ha subito catturata.

Rotita offre tantissimi capi di abbigliamento per tutte le occasioni e per tutte le esigenze e tipi di fisicità, cosa da non sottovalutare! La cosa che adoro dello shop online è proprio questo: assortimento in colori, modelli e taglie, cosa difficile da poter trovare nei negozi fisici.

Il tessuto degli abiti è davvero di qualità, ottimo il prezzo, tutto per fare ottima figura nelle occasioni importanti e senza spendere troppo.

Mi serviva in effetti proprio un abito da cerimonia e ho voluto approfittare del sito per sceglierne qualcuno che potesse fare al caso mio e alla mia fisicità

Vi mostro il modello che ho scelto, un bellissimo color rosso Borgogna che vedo bene sul mio incarnato

L’abito veste comodo, non segna e quindi risulta perfetto anche per donne burrose come me, per nascondere quei piccoli difetti che non amiamo mostrare

Bello l’effetto della coda posteriore che lo rende più importante, ma adoro anche l’inserto in vita che funge da cintura e dona quel tocco di luce a questo colore cosi particolare

Vi consiglio di scegliere la taglia che indossate abitualmente, tenendo presente anche la tabella delle taglie che trovate nella pagina di ogni singolo capo.

E poi……..

……..per completare gli outfit con un tocco di raffinatezza, c’è la possibilità di scegliere anche nella categoria gioielli il bijoux più adatto.

Quindi non mi resta che invitarvi a dare un’occhiata, sono sicura che Rotita vi sorprenderà. Ditemi nei commenti……conoscete già questo shop? Avete già fatto acquisti? Cosa ne pensate?

Aspetto di leggervi

6 Risposte a “ROTITA”

  1. Buon pomeriggio!! Ho visto le foto che hai pubblicato su IG, ti stanno da Dio! Si vede che sono prodotti di una certa qualità e sembrano essere particolarmente interessanti da un punto di vista di vestibilità! Ci darò volentieri uno sguardo, magari trovo qualcosa anche io!

  2. Questo vestito rosso mi ha veramente colpito molto, con il suo taglio classico e le sue linee morbide che ben si adattano a quasi tutte le corporature. Si vede che é di ottima fattura.

  3. Considerazione da uomo: finalmente la donna è libera di vestirsi e sentirsi a proprio agio e magari non a prezzi stratosferici! Parlando di questo abito è davvero elegante ed adatto per ogni occasione. Ottima scelta!

  4. Grazie per avermi fatto conoscere questo shop, ha tantissimi capi che fanno al caso mio, piano piano li acquisto tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *