Rossi Nails, smalto in polvere

Amanti delle unghie a me!!!

Oggi voglio parlarvi di Rossi Nails e dello smalto in polvere, che si propone come alternativa al gel o semipermanente. Una tecnica innovativa, semplice e veloce da realizzare, adatta per essere utilizzata anche da mani meno esperte.

Rossi Nails è l’alternativa per realizzare una manicure da salone direttamente a casa, risparmiando tempo e denaro

Ho ricevuto un kit completo per la manicure, composto da

  • 1 base coat
  • 1 attivatore
  • 1 top coat
  • 1 smalto in polvere

I benefici che apporta l’utilizzo di questa nuova tecnica sono tanti:

❣

❗Unghie più forti con risultati dall’aspetto naturale

❗Durata fino a 3 settimane

❗Niente lampada UV

❗veloce e semplice

❗Applicazione rapida

❣

Date un’occhiata al video per vedere il risultato finale 📹📹

1 Applicare uno strato di base coat sull’unghia pulita

2 immergere l’unghia nella polvere

3 per un colore più intenso ripetere il n.1 e n.2

4 Applicare l’activator

5 limare l’unghia per renderla liscia

6 applicare il top coat e attendere 2 minuti per l’asciugatura

7 applicare il top coat una seconda volta per una maggiore brillantezza

FACILE, NO???

Vi starete chiedendo…… e come si rimuove????

Basta semplicemente passare la lima per rendere lo strato ruvido

Dopo, si avvolge il dito nella carta stagnola mettendo sopra le unghie un batuffolo di cotone intinto di acetone, e lasciare il tutto in posa per 8-12 minuti.

Si procede poi alla rimozione con un altra passata di lima. Questo passaggio è un pò impegnativo, ci vuole un pò di pazienza.

Diciamo che approvo in pieno questa tecnica e questi prodotti che mi permettono di avere una perfetta manicure senza andare dall’estetista.

Di contro però, c’è da dire che, rispetto a quando si utilizza il gel, con questo tipo di smalto non è possibile creare una bombatura come si fa invece col gel

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito per scoprire tutte le nuances di colore disponibili e acquistare un set che vi permetta di avventurarvi in quest’arte così bella.

ROSSI NAILS

IG

FB

25 Risposte a “Rossi Nails, smalto in polvere”

  1. Smalto in polvere, ma davvero? Ci sono rimasta quando ho letto il titolo perchè è davvero la cosa più originale e strana che abbia mai sentito, ma mi interessa assai!

  2. Ho guardato con attenzione il tuo video, e questo prodotto é talmente facile e veloce da usare che potrei provarlo anch’io che per pigrizia non lo uso mai.

  3. Per pigrizia molto spesso applico solo lo smalto senza ricorrere alla lampada o all’estetista.
    Così facendo però la durata è davvero limitata! Sono molto curiosa di provare questo prodotto innovativo e di vedere se c’è qualche variante con i glitter che io adoro alla follia!

  4. Non sapevo ci fosse lo smalto in polvere. Ho visto che però per toglierlo ci vuole tempo e molta pazienza. Ma dopo i 10 minuti di acetone e la passata di lima in pratica si gratta via?

    1. Si, altrimenti se hai la fresa in casa puoi utilizzare anche quella per aiutarti a rimuoverlo

  5. Un kit davvero bellissimo, sembra anche molto semplice utilizzare questi prodotti, mi piacciono troppo le tonalità che hai scelto complimenti, vado a guardare sul sito ^^

  6. Mi ha sempre incuriosito questo kit e sono davvero curiosa di provarlo anche io. Chissà se mi piacerà!

  7. In effetti sì, davvero facile e ottimo il risultato, potrei quasi farcela anche io che con lo smalto ordinario sono una vera frana…

  8. Grazie delle informazioni utilissime, non capivo come utilizzare il kit. Una vera innovazione quello dello smalto in polvere.

  9. Rientro nel team ” piacevolmente sorpresa di aver scoperto per la prima volta lo smalto in polvere. ”

    Sembra la soluzione migliore per chi cerca un effetto naturale, semplice… evitando di combinare pasticci.

    Sono contenta di aver fatto questa scoperta!

  10. Smalto in polvere, non sapevo nemmeno che eistesse, al massimo conosco i pigmenti in polvere per ragioni di lavoro ovviamente, ma questa si che è una novità, riesci sempre a farci conoscere qualcsa di nuovo, il fatto che posa essere usato con la lampada uv, fa anche pensare ad unmeno spreco di materiale, perfetto da come l’hai descritto sembra anche di semplice applicazione, non sono un’amante degli smalti, ma devo dire che sono rimasta colpita, ottimo post.

  11. Io sono una patita di smalti ma non ho mai provato ad utilizzare lo smalto in polvere. Penso proprio che proverò ad applicarlo per vederne gli effetti sulle mie unghie.
    Maria Domenica

  12. Lo smalto in polvere per me è una bella novità e se dura parecchio allora mi hai convinto a provarlo!

  13. Io combinerei dei guai con lo smalto in polvere 😂 però lo voglio provare sono curiosa di vedere la diversità con lo smalto normale.

  14. Davvero uno splendido risultato anche per chi, come la sottoscritta, è una totale incapace quando si parla di manicure e di pedicure e grazie per il video, era la prima volta che sentivo parlare di smalto in polvere ed ero veramente curiosa di capire come funziona!

  15. Normalmente non metto lo smalto perché non ho pazienza e non sono molto capace. Ma guardando il tuo filmato, questo in polvere é talmente facile e pratico da usare che lo voglio provare anch’io.

  16. Ho visto il video e sono rimasta colpita dalla facilità di utilizzo e sopratutto dalla resa, ninte strisciate anti estetiche ma una copertura uniforme e omogenea. Un ottimo prodotto, voglio provarli anch’io.

  17. Ti dirò la verità. E’ la prima volta che sento parlare di smalto in povere….non pensavo nemmeno esistesse uno smalto del genere. Però la cosa mi incuriosisce molto, visto che sono un’amante del gel e del semipermanente. Grazie per il tuo consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *