PuppyCharme

Fin da piccola ho sempre amato molto gli animali, ma in special modo i gatti. Quando sono piccoli, li vedi come batuffoli morbidi, con due occhioni spauriti che sembrano dirti: ” prendimi e amami”

Così un bel giorno mio marito si presenta a casa e mi porta uno scatolo, chiedo cosa mai ci fosse, apro e trovo un batuffolino piccolo e morbido con due occhioni che mi fissa tutto impaurito. Appena lo vedo resto estasiata e felice per quel dono così tanto desiderato, era un piccolo micio tutto mio finalmente.

13315579_1066337093426718_7911909421902352490_n

Aveva il colore della cenere e mi venne l’idea di chiamarlo proprio Cenere, poi ho scoperto che era una femminuccia, Cenerina che io amo da morire, per me è come un altro componente della mia famiglia, non riesco a vedere ormai la mia vita senza di lei. Perchè vi ho raccontato tutto questo?

Per presentarvi un’azienda che ama gli animali proprio come me e che tiene alla loro salute e bellezza, PuppyCharme.

Cattura

Puppy Charme nasce in provincia di Milano, dall’unione di un gruppo di professionisti accomunati dall’amore per i nostri amici a quattro zampe. Una società Made in Italy sia nello studio e produzione del prodotto che nella distribuzione. Il suo scopo è quello di offrire a tutti la possibilità di poter acquistare prodotti sicuri per i nostri amici pelosetti senza allontanarci da casa, sapendo al contempo che ogni prodotto è stato realizzato con materie prime di qualità per il benessere dei nostri amici

Troviamo sul sito non solo prodotti per detergere ma anche per profumarli e ad ogni singolo prodotto è allegata una scheda di presentazione molto completa per farci essere sicuri di ciò che acquistiamo e di come dobbiamo utilizzarlo

Il sito è molto ben costruito, quindi la navigazione è semplice ed è facile trovare ciò che ci serve, possiamo scegliere sia i prodotti per gatti che per cani tra acqua aromatizzata, polvere profumata, polvere illuminante, mousse delicata e shampoo.

La spedizione è veloce e con una spesa minima di   47€ potrete scegliere se ricevere una T-shirt personalizzata o se usufruire del servizio di spedizione gratuita. Una volta completato l’ ordine non dovrete far altro che scegliere   tra le due promozioni spuntando quello di vostro interesse.

promozione 47

Ma PuppyCharme, vi permette anche di poter fare un regalo ai vostri amici che hanno dei pelosetti in casa come voi. Con una piccola aggiunta di 3€ all’ordine potrete ricevere i  prodotti in una graziosa confezione regalo; inoltre potrete scegliere se ricevere il pacco a casa vostra o se farlo recapitare direttamente al destinatario.

regalo charme

Io ho avuto il piacere di poter provare lo shampoo ai semi di lino e la polvere profumata per la mia piccola peste Cenere

pizap.com14644456511071

 

Ogni volta che facciamo il bagnetto è sempre ben curata, il pelo morbido e profumato grazie ai prodotti di PuppyCharme. Ogni giorno poi, la profumo con la polvere profumata con olio di Neem, aiuta  ad assorbire gli odori del pelo e mantenere fresca e morbida la cute. Lo shampoo ha una  speciale formula ricca di tensioattivi delicati che  favorisce la pulizia del pelo rispettando i naturali equilibri della cute e rendendolo un prodotto adatto a tutti i tipi di gatto a pelo corto, dai cuccioli più piccoli e delicati ,ai gatti più anziani e sensibili. La sua formulazione delicata lo rende adatto anche per lavaggi frequenti.

pizap.com14644459893891

Il costo vi chiederete? Anche il costo è conveniente, infatti li trovate a 7,50 euro per lo shampoo e a 8,90 euro per la polvere profumata.

Cosa aspettate allora? Correte ad acquistare i prodotti di qualità PuppyCharme per i vostri adorati animali da compagnia, ringrazio l’azienda e vi lascio i link alle pagine

SITO WEB http://www.puppycharme.it/it/

FACEBOOK https://www.facebook.com/puppycharme/?fref=ts

 

Una risposta a “PuppyCharme”

  1. Credo che Cenere è contentissima e profumatissima!! Non abbiamo gli amici a 4 zampe, per adesso. MA quando sarà, anche per loro vorremo Puppycharme. Voglio anche una maglietta con la foto del cucciolo, è troppo bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *