Powerbank DCAE

Ormai viaggiamo con dispositivi mobili senza i quali non possiamo svolgere diverse funzioni, per cui si necessita che siano sempre carichi. Per questo motivo utilizzo questa powerbank che mi permette di ricaricarne due contemporaneamente. Il design è molto bello,assomiglia ad un libro con i suoi colori celeste e bianco, ha le dimensioni di 127 x 15 x 69 mm per cui è molto comoda da portarsi dietro ovunque sia in tasca che in borsa.

Ha una batteria al litio della potenza di 10000mAh che le permette una buona autonomia, fornita di due entrate USB con un’uscita massima di 3 A, una porta ha un output di 2A, l’altra di 1A, quindi ho possibilità di scegliere anche la velocità di ricarica del mio dispositivo. Inoltre, porta sulla parte superiore 4 piccoli LED che indicano il grado di carica della batteria, in base ai led accesi avremo:

  • 1 LED 25% CARICA
  • 2 LED 50% CARICA
  • 3 LED 75% CARICA
  • 4 LED 100% CARICA

Molto utile perchè mi dà la possibilità di vedere quanta carica mi è rimasta nella batteria e non restare mai con i miei device scarichi.  Trovo molto comodo anche lo spegnimento automatico, se non utilizzo la batteria, si spegne dopo 1 minuto risparmiando energia
Ne sono soddisfatta, buono il rapporto qualità prezzo

Potete acquistarla qui

pizap-com14786011971961

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *