POWER BANK FIFTEK

Ormai nessuno di noi può fare a meno di avere una power bank a portata di mano, capita di andare in viaggio o a fare una gita e abbiamo bisogno che i nostri dispositivi siano sempre carichi per qualsiasi evenienza. In questo ci viene in aiuto FIFTEK con una batteria di da 10000mAh , con un bel motivo grafico   stampato sullo chassis e una particolare caratteristica: bisogna  scuoterla per verificare l’energia rimanente nella batteria.
Vi arriva in una scatola di cartone che all’interno è imbottita con della spugna per evitare che il dispositivo possa danneggiarsi con eventuali urti durante il trasporto. All’interno troviamo:
– 1 power bank EMIE MEMO
– 1 libretto di istruzioni in cinese ed inglese
– 1 cavetto USB per la ricarica

Il design è molto lineare, si distingue per la facciata anteriore che è arricchita da un motivo colorato e la facciata posteriore è in lega  verniciata, di colore grigio e misura 147 x 70 x 113 mm per un peso di   solamente 218 g.
La particolarità è che è fornita di una luce che permette di sapere, tramite scuotimento, a che grado di carica è la batteria:
– verde da 0% a 33%
– azzurro da 34% a 66%
– rosso da 67% a 100%
Starete obiettando che ho sbagliato nello scrivere e invece no!!!! Proprio così!  Generalmente il rosso indica che è scarica ma in questo dispositivo invece è al contrario, la carica totale è indicata proprio da una lucetta a led rosso. 
Ha una buona capacità di ricarica e anche ma bbastanza veloce e permette di ricaricare non solo cellulari ma anche tablet con poco tempo, avendo un OUTPUT di 2,1 A.
Buon rapporto anche qualità-prezzo, consigliata.

Per acquistarla,potete farlo da qui  e  per i particolari guardate il video. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *