Power bank 12000 mAh Doshin

Quando usciamo di casa, è sempre bene portare con sè una power bank che ci permetta di ricaricare i nostri dispositivi mobili

Arrivata in tempi celeri, la power bank Doshin, con potenza 12000 mAh, è provvista di un cavo USB per la ricarica e un manuale d’uso. Il design è piacevole, interamente in plastica bianca resistente, con piccoli dettagli di colore grigio. La cosa che più mi ha colpita in queso dispositivo è il display sulla parte frontale che indica la percentuale di carica dello stesso, caratteristica molto utile per potersi muovere in tutta sicurezza, sapendo quanta energia abbiamo ancora a disposizione.
Dotata di 2 porte USB per ricaricare contemporaneamente due dispositivi, una porta ha un output di 1A, l’altra di 2,1A, la prima potremo utilizzarla per la ricarica dei cellulari, la seconda per ricaricare il tablet o per una ricarica più veloce dei cellulari. Inoltre, troviamo anche un LED sulla parte superiore, che funge da torcia e si attiva cliccando per due volte il tasto presente accanto al display.
Può ricaricare circa 3 volte un cellulare e 1 volta un tablet e i tempi di ricarica sono di circa 90 minuti, chiaramente se consideriamo la ricarica tramite la porta più veloce.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e trovo che ci sia un buon rapporto qualità prezzo, per cui ve lo consiglio

Potete acquistarla qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *