Pistola da giardino Crenova

Particolare è la prima parola che mi viene da dire davanti a questa pistola!
Arrivata in una semplice busta di plastica trasparente, non porta l’aggancio, ma questo si può risolvere benissimo acquistandolo in qualsiasi negozio, avendo l’accortezza di portare con noi la pistola per essere certi di prendere quello giusto.
Io ho quello ad incastro a pressione che mi permette più sicurezza quando utilizzo l’idropulitrice per il lavaggio dell’auto.

 Il design lo trovo anche molto bello e ha delle rifiniture colorate rosso e nere. E’ completamente fatta in metallo robusto e resistente, il peso è considerevole e questo lascia pensare alla buona qualità dell’articolo.  Il connettore è in ottone, mentre la parte rossa è in gomma antiscivolo e girandola permette di regolare il getto dell’acqua.

Il flusso d’acqua è regolabile da una leggera nebbiolina a un getto potente, basta semplicemente ruotare la base da sinistra a destra.

Una pistola funzionale e versatile, per un utilizzo a 360°, possiamo utilizzarla per il lavaggio dell’auto, per irrigare l’orto, per annaffiare le piante, per pulire davanti casa, insomma se ne può fare uso davvero in 1000 modi diversi

Il costo è economico, per una buona qualità del prodotto, lo consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14716948199851

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *