Parmareggio L’ABC della merenda dolce!

Ciao a tutti, miei cari lettori,

oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che renderà felici adulti e bambini

Quando i bambini vogliono fare merenda, le mamme cercano di dare loro sempre qualcosa di genuino e nutriente, che soddisfi il gusto dei più piccoli ma anche le aspettative delle mamme

Parmareggio ha colpito nel segno!!! sa davvero quello che le mamme cercano, per cui ha commercializzato un nuovo prodotto che renderà felici tutti, una merenda che nasce avvalendosi   dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani

Una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.
È L’ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4  salate della gamma ABC già presenti sul mercato.
Ma vi starete chiedendo……..qual’è la novità?

La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi, garantendo così il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

La nuova ricetta unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo.

Ancora non siete convinti???

Ebbene, oltre ad essere una merenda sana e golosa, si presta bene per essere portata ovunque grazie al pratico kit.

Dove si può trovare?

È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

MA UDITE UDITE!!!!!! mammeeeeeee

dal 21 gennaio, in ogni confezione è possibile trovare una pallina rimbalzina dei topolini in giro per il mondo, ma sicuramente avrete visto lo spot in TV! Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Volete divertire i vostri bimbi con le loro avventure?

https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Parmareggio è la merenda che si prende sempre cura dei più piccoli, vi lascio ai consigli del Nutrizionista

http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/

Se desiderate saperne di più trovate sul loro sito tutte le informazioni

http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/

Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni:

http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/

11 Risposte a “Parmareggio L’ABC della merenda dolce!”

  1. Il mio bimbo ne va matto!!!! Adesso poi che c’è la pallina rimbalzina in omaggio, ne fa un uso spropositato!!! 😉

    1. in effetti Parmareggio ha conquistato adulti e bambini, aggiungendo a una merenda sana anche un premio per i piccoli

  2. mio figlio va matto!! ieri gli hot rovato pure la pallina rimbalzina, adora questa merenda!

    1. come si dice……parmareggio ha preso 2 piccioni con una fava, venendo incontro alle aspettative delle mamme e ai gusti dei più piccoli

  3. Non ho bimbi, almeno non ancora 🙂 Ma sicuramente mi hai convinta ad acquistarla e provarla per me, perchè si sa siamo degli eterni bambini.
    Una merenda che ha il giusto equilibrio a livello nutrizionale ed è anche buona come consigli tu merita di essere provata. Lascerò un commento appena la riesco a trovare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *