Organizer per passeggino Vicloon

Per le mamme che sono sempre di corsa e desiderano portarsi dietro tutto il necessario per i loro bimbi, questo è l’accessorio giusto. Si tratta di un organizer per passeggini universale Vicloon

Semplicissimo da agganciare al passeggino o alla carrozzina, basterà utilizzare il velcro di cui è dotato per agganciarlo ai manici degli stessi.

Realizzato con cura nei dettagli e ideato per la comodità e versatilità per i bisogni giornalieri, velcro resistente per una sicurezza quando l’organizer è montato al passeggino.

Fornito di 2 tasche laterali  portabibite  che evitano la fuoriuscita di liquidi. Al centro una tasca con zip   per inserire gli altri oggetti essenziali. Inoltre, un’altra  tasca frontale con zip per riporci eventuali documenti o il cellulare per averlosempre a portata di mano

Quando è vuoto, l’organizer   si ripiega assieme al passeggino, ciò vuol dire che è possibile lasciarlo attaccato, grazie alle dimensioni molto compatte, 36 x 13 x 12 cm, con un peso davvero minimo, solo 150 gr.

Trovo questo articolo molto comodo e di buona fattura e ad un prezzo davvero interessante, lo consiglio

Potete trovarlo qui

pizap.com14738488058401

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *