Ombrello Umenice

Una vecchia canzone cantava così………..

gocce di pioggia su di me
un gatto mi guarda e mi fa un sorriso…..
Ombrello….questa la parola magica
Abbiamo proprio bisogno di un ombrello per ripararci dalla pioggia e quale modo migliore se non scegliere quello giusto?

A volte ci affidiamo più alla scelta dei meno costosi che di quelli di ottima qualità e poi succede che alla prima sferzata di vento le stecche si piegano e l’ombrello è da buttare.
Perchè invece non considerare una strada intermedia? Acquistare un ombrello di ottima qualità a un prezzo giusto! 
Questo ombrello è pieghevole, possiamo metterlo in borsa, portarlo in mano e senza troppo ingombro, cosa che odio di più è portarmi dietro un ombrello che non so mai dove mettere e mi occupa le mani mentre devo fare altro.
Penso che un ombrello non sia solo un oggetto per proteggersi dalla pioggia ma anche un oggetto che debba avere stile.
Questo è di colore nero, appena lo si apre ci si accorge subito della buona qualità del materiale.
Misura 29,2 x 5,1 x 5,1 cm  per un peso pari a 426 gr e ripara bene due persone, grazie a un diametro di ben 94 cm
E’ realizzato in tessuto idrorepellente per far scivolare la pioggia e il manico è provvisto di un pulsante che permette l’apertura automatica, inoltre, è antiscivolo per una buona presa nel momento in cui ci sono  raffiche di vento forte.
All’interno notiamo fin da subito la robustezza delle 9 stecche in acciaio, trattate con una procedura particolare termica di ben 350°, questo per renderlo più sicuro e rigido, senza che le stecche possano arrugginire
Sono molto soddisfatta di questo ombrello sia per la qualità del materiale che per il design , lo consiglio per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Potete acquistarlo qui
pizap.com14595108704221

3 Risposte a “Ombrello Umenice”

  1. Potevi anche scattare una foto ‘comparativa’ da cui si riuscivano a capire le dimensioni dell’ombrello. Cosi` sembra piu` uno spot commerciale inutile come tutti gli altri.

    1. se leggi bene la recensione, ci sono ben in vista le misure, è un normale ombrello, con dimensioni regolari. Cmq accetto ogni tipo di commento purchè sia costruttivo, grazie per la “critica” ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *