NUOVA APP PER CELLULARE STREETEAT

Vi presento Streeteat, l’app per i veri appassionati dello street food.

App per trovare gli amanti dello street food

I food truck, detti anche ristoranti su ruote, sono ormai una realtà apprezzata e in veloce diffusione anche in Italia, nonostante per anni siano stati uno dei simboli della streetlife inglese e statunitense.
Anche in un paese che fa della cucina tradizionale e delle sue tipiche forme di ristorazione, dalla trattoria al ristorante stellato, un punto di orgoglio e forza nella promozione all’estero della “cucina made in Italy”, i food truck contano sempre più clienti ed appassionati.
Complici di tutto questo sono sicuramente il prezzo contenuto e la varietà delle pietanze servite, insieme alla praticità e alla velocità del servizio offerto.

 

Streeteat

Per sapere dove trovarli, e molto di più, nasce Streeteat, la prima app per i food truck italiani.
Grazie a questa applicazione gratuita sarà possibile localizzare il truck più vicino alla propria posizione, visualizzare una scheda descrittiva, con menù, foto e informazioni utili, insieme a tutti i contenuti pubblicati dai ristoratori sui social. Tutto dal proprio smartphone.

 

Recensisci, prenota, acquista e..fai un regalo!

Nella scheda informativa di ogni food truck sarà possibile inoltre leggere le recensioni degli altri utenti e inserire le proprie valutazioni, in maniera molto simile al consultatissimo TripAdvisor, per quanto riguarda gli altri tipi di attività per la ristorazione.
È inoltre possibile acquistare uno dei tanti “Streteat Gift” presenti sul sito internet, cofanetti per regalarsi, e regalare, un food truck per un’occasione speciale.
In questo modo potrete condividere con i vostri amici il vostro street food preferito, portando il food truck che preferite ai vostri eventi privati.

COSA ASPETTATE? iscrivetevi alla   community online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *