NINETYDRESS

Salve ragazze, è da qualche giorno che non ci aggiorniamo. Agosto sta per iniziare e la maggior parte di noi andrà in vacanza, ma questo non ci ferma davanti alla voglia di fare shopping….ah ah ah…

Voglio dunque farvi conoscere un nuovo shop online in cui mi sono imbattuta e che, come sempre, ho voluto valutare, per questo ho acquistato qualche nuovo capo, adatto proprio alle vacanze.

Vi parlo di Ninetydress, uno store dove è possibile trovare davvero di tutto, dai top alle t shirt, dagli abiti ai pantaloni, dalle scarpe ai gioielli e tanti accessori

La filosofia di questa azienda è :

"Vogliamo che la donna sia chiunque voglia essere."

Ninetydress mette a disposizione delle sue clienti abiti con un buon rapporto qualità prezzo, questo perchè non ci sono intermediari e quindi i costi sono contenuti.
Se si fa un ordine di oltre 79 dollari, le spese di spedizione sono gratis e l'ordine arriva tra i 10-25 giorni a casa nostra. E' possibile fare reso entro 30 gg e le spese di spedizione sono a carico del cliente
Vi mostro i capi che ho scelto per me

Un abitino dalla fantasia particolare e dai colori pastello

È davvero morbido e fresco ma soprattutto molto versatile, lo si può utilizzare per il mare o per un’uscita con le amiche

Lo porterò con me in vacanza per indossarlo al mare. Sarà sicuramente molto comodo e pratico

Ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori. 🌼🌼🌼

E in questo abito lungo ci sono fiori che rendono il nostro mondo più colorato. Un capo comodo e utilizzabile in diverse occasioni. Le maniche in macramè e la fantasia floreale lo rendono un capo molto chic

Nel nostro armadio sicuramente le canotte non devono mancare! Sono così pratiche e fresche in estate!

Ho scelto questa in questa fantasia così colorata e col particolare dettaglio dei bottoncini sullo scollo.

Che ne dite, vi piace?

Infine, ma non da ultimo, questa maglietta che adoro per la particolarità dei dettagli in pizzo e macramè che la rendono molto romantica e chic.

Unica raccomandazione, prendete qualche taglia in più rispetto a quella che acquistate abitualmente, perchè veste piccola

Spero di esservi stata utile, come sempre! Vi consiglio di dare un’occhiata al sito e approfittare soprattutto in questo periodo di saldi per acquistare qualche capo particolare che sicuramente farà colpo sulle vostre amiche che vorranno sapere dove lo avete acquistato.

NINETYDRESS

10 Risposte a “NINETYDRESS”

  1. Tra tutti i prodotti devo ammettere che l’abito lungo nelle tonalità del verde acqua è davvero bello, ottimo per il giorno, ma anche per la sera se impreziosito da un sandalo elegante e magari prezioso… Che dire per quanto riguarda il budget shopping sei la numero uno dei consigli!

  2. Bellissimi acquisti, la mia preferita è senza dubbio la maglia nera con pizzo macramè, la trovo elegantissima e starebbe benissimo con un bel bracciale sempre al macramè (adoro lavorarlo)

  3. Su NINETYDRESS c’è davvero di tutto! hai fatto un ottimo shopping, quasi quasi sbircio il sito per vedere se c’è qualche capo più comfy per l’autunno!

  4. Belli tutti i prodotti che hai presentato, ma soprattutto i due abiti! Penso che darò un’occhiata al loro sito web!

  5. Il tuo look total black mi ha stupito, adoro quella maglietta, questo é lo stile che prefrisco in assoluto devo averla pure io. Se ho capito bene io abitualmente compro o una M o una La dipende dal modello e dalla stoffa in cui é fatto., quindi per andare sul sicuro dovrei prendere un xl? Non le amo che cadono troppo aderenti, le preferisco che cardino un tantino più morbide (l’effetto che fa su di te in pratica).

    1. Allora ti consiglio di prendere una taglia più grande per avere una vestibilità più morbida

  6. Non conoscevo questo sito, ho visto che vendono molte cose carine, anche le cose che hai preso tu sono molto carine, con i tuoi articoli sto conoscendo molti siti di abbigliamento.

  7. Urka che capolavori. Sono andata sul sito e avrei comprato tutto. Tra i vestiti da te provati trovo delizioso quello nero Con le maniche di pizzo, un vero capolavoro versatile per giorno e sera

  8. Ottimi consigli per outfit, estivi, alla moda perfetti sia per il giorno che per serate romantiche, le tonalità pastello del primo vestito sono adorabili, ma wow che figo l’abito lungo, con quella foto in bianco e nero sembri uscita da un film.
    Anche oggi si risparmia domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *