MINI TOUCHPAD ICLEVER

Non ho mai avuto un dispositivo simile ma lo trovo davvero molto utile e versatile, si tratta di una mini tastiera prodotta dall’azienda ICLEVER e spedita da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna.
Si presenta in una scatola di cartone molto semplice che riporta sulla parte frontale delle informazioni riguardanti il prodotto. All’interno troviamo:
– la tastiera wireless
– un mini ricevitore usb
– un cavetto USB

– 1 manuale d’istruzioni in lingua inglese 
La mini tastiera si presenta con un design molto bello e ben curato nei minimi dettagli, piccola nelle dimensioni, misura appena  145x97x20 mm per un peso di  95 gr.
Possiamo portarla con noi in borsa per avere sempre a portata di mano questo utile dispositivo, versatile perchè può essere utilizzata su Pc, Laptop, Xbox e su sistemi Windows e Linux
E’ di colore nero, con tasti   in gomma in modo che si possa scrivere senza che le dita scivolino su quelli adiacenti e c’è abbastanza spazio tra un tasto e l’altro, nonostante la tastiera sia piccola.
E’ di buon materiale e nel vano batteria porta un mini ricevitore Usb 
L’ho testata sul mio pc che porta un sistema operativo windows 8 e non ho avuto problemi, basta caricare innanzitutto la tastiera tramite cavetto USB, poi inserire il mini ricevitore usb e accendere la mini pad tramite tasto ON/OFF che si trova sulla parte superiore del dispositivo. In automatico c’è la ricerca dei driver e il dispositivo viene riconosciuto, quindi funziona benissimo come una normale tastiera.
Accanto al tasto di accensione troviamo la porta USB per la ricarica
La cosa che più mi piace è la funzione di autospegnimento, se la dimenticate accesa,in pochi minuti di inutilizzo, si spegnerà da sola
Sulla sinistra, in alto, c’è un controller con pulsanti che servono per regolare volume e il controllo play dei brani musicali. Sulla destra invece un controllo direzionale con 4 frecce e l’ok centrale.

Inoltre ci sono tasti per aiutarvi con l’email, la ricerca, il browser e così via. E’ davvero fornitissima di molti comandi anche essendo così piccola nelle dimensioni, davvero un ottimo prodotto 
Consigliata
Per i vostri acquisti, cliccate qui e per vederne il funzionamento cliccate qui
 
 

Una risposta a “MINI TOUCHPAD ICLEVER”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *