Masterizzatore CD/DVD Topop

Il design è piacevole, elegante ed essenziale, ma soprattutto leggero e lineare nelle forme,  è un aiuto ideale per i computer senza lettore interno. Con questo masterizzatore CD / DVD, è possibile guardare film in DVD, masterizzare file, film su un CD / DVD, installare il software e creare dischi di backup, ecc…
Di colore grigio metallizzato, ideale da trasportare per utilizzarlo ovunque in caso di necessità ed è corredato di 2 cavi USB per l’alimentazione e i dati
Compatibile con Windows 2000 / ME / XP / Vista / Windows7, tutte le versioni di Mac OS e altri sistemi, ad eccezione  di Windows 98 / SE, non necessita di nessuna installazione ma parte tutto in automatico, basta semplicemente inserire il cavo USB al pc o al laptop e inserire il dischetto.
Lo chassis è antigraffio, è dotato di un cassetto apribile grazie a un pulsante frontale, per estrarre il cd non è accessoriato del pulsante ma fuoriesce all’apertura di solo 2-3 cm per consentirne l’estrazione manuale.
E’ dotato di 4 piedini in gomma antiscivolo che permettono di poterlo utilizzare in sicurezza
Per inserire il CD/DVD non bisogna far altro che cliccare sul tasto che si trova sulla parte frontale del masterizzatore, il cassetto porta cd si aprirà fuoriuscendo di qualche cm e manualmente si tirerà fuori per l’inserimento del dischetto.
Quando avremo inserito il dischetto ci basterà semplicemente spingerlo a fondo e il gioco è fatto. Quando dovremo estrarre il cd basterà  cliccare di nuovo sul pulsante e il cassetto si aprirà, per poter rimuovere il nostro CD
Unica pecca, i cavi di alimentazione sono circa 40-50 cm di lunghezza, sarebbero stati più comodi di qualche cm in più.  Il funzionamento è buono è  le velocità non sono elevatissime ma comunque accettabili, infatti si ha 8x per i DVD e 24x per i CD, sia in lettura che in scrittura.

Un prodotto che trovo utile e funziona bene, lo consiglio

Potete trovarlo qui

pizap-com14797529787921

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *