Manzara.it l’abbigliamento per le donne al top

Chi mi conosce, sa bene che sono una maniaca dello shop soprattutto per ciò che riguarda il settore dell’abbigliamento e accessori.

Mi piace spesso girovagare sul web a caccia di nuovi negozi che abbiano un buon rapporto qualità-prezzo oltre che articoli molto particolari, adoro distinguermi quando indosso qualcosa

Mentre ero a caccia di novità, mi sono imbattuta in Manzara.it, un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile.Ci si può trovare davvero di tutto, per ogni occasione, ideale per un rinnovo di outfit. Si può scegliere di essere  seducenti, eleganti e raffinate oppure più casual e sportive !

1478954_615206831872011_520295034_n

Preferisco sempre vestirmi elegante quando esco di casa,non sono molto amante dello sportivo, comunque anche quando sono più casual, devo mettere un accessorio che dia quel tocco di eleganza all’outfit, per sentirmi me stessa. Per questo motivo, dopo aver visto davvero tutte le proposte online, ho scelto di acquistare un vestito molto particolare ed elegante,che sicuramente non fa passare inosservate.

Un tubino nero arricchito da particolari in macramè dorato, traforato, che sulla pelle è un vero spettacolo. Unica pecca del sito, sono le taglie, si può trovare un vasto assortimento fino alla taglia XL che corrisponde a una taglia 46, per le taglie più grandi è più difficile trovare quello che si desidera.

Vi mostro il mio vestito

Jpeg

Le rifiniture sono fatte con cura,la vestibilità è perfetta, adatto ad essere indossato  per una festa o per una semplice uscita con amiche, semplice e allo stesso tempo originale.

Jpeg

Potete trovarlo qui sotto la dicitura

ABITO DA SERA NATALIE

Jpeg Jpeg Jpeg Jpeg

sphotoeditor-20170108_153637

Il prezzo  è conveniente, pensate che costa solo 32,90 euro.E’ interamente in poliestere e spandex, quest’ultimo gli dona elasticità e ne permette la massima comodità e vestibilità

Massima convenienza dunque nell’acquisto, infatti, Manzara.it dà la possibilità ad ogni acquisto, come utente registrato, di  ricevere punti fedeltà pari al 5% del valore di acquisto che si possono utilizzare per il prossimo acquisto.
I punti fedeltà non possono essere tramutati in contanti.

I pacchi vengono consegnati da  GLS entro 1-4giorni, il costo di consegna   in tutta Italia è 3,90€ e la spedizione è gratuita per acquisti oltre 50 euro.

Comodissimo anche il metodo di pagamento,si può scegliere se pagare:  

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

PAYPAL

CARTE DI CREDITO

Cosa ne dite? Io  sono molto soddisfatta del mio acquisto,vi consiglio di dare uno sguardo per trovare ciò che è più adatto alle vostre esigenze

Ringrazio Manzara per la disponibilità e cortesia

SITO WEB

FACEBOOK

Questo è un piccolo assaggio di quello che potete trovare sul sito

3 Risposte a “Manzara.it l’abbigliamento per le donne al top”

  1. Che bello questo tubino, ti sta benissimo… Molto interessante non conoscevo il marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *