M.F. Cosmetici, una carezza naturale per il tuo corpo

Abbiamo già parlato di quest’azienda, oggi torno a presentarvi altri prodotti che ho avuto il piacere di testare, sto parlando di M.F.Cosmetici. 

 

Sempre più spesso si parla di cosmesi naturale e questa giovanissima azienda, nata nel 2013, si occupa della produzione di prodotti cosmetici dedicata al benessere della persona. I  prodotti sono  a base di olio Extravergine di Oliva, che arriva direttamente dai loro uliveti.

Dal cuore verde d’Italia, nasce la linea cosmetica OLEAM, composta dal vero ORO dell’Umbria, l’olio extra vergine di Oliva, composta da quattro prodotti cosmetici unici nel loro genere con principi attivi e profumazioni diverse da prodotto a prodotto.

Ho avuto il piacere di provare la Crema Viso,  una crema indicata per tutti i tipi di pelle che nutre profondamente e rende morbida la pelle del nostro viso, non solo agisce come crema anti-age ma anche come crema idratante, quindi doppia efficacia. In più, ha una texture densa che si assorbe velocemente con un delicato massaggio e lascia una gradevolissima profumazione. E’ a base di Olio Extravergine di Oliva,  Burro di karitè,  Olio di Borragine, Acido Jaluronico e estratto del Croton Lechleri (sangue di drago).

In più dei campioncini di bagnodoccia schiuma al vino bianco. Sappiamo bene i benefici che gli estratti del vino apportano alla nostra pelle. Contiene Olio d’Oliva di produzione propria,  Vino Bianco Asylon Grechetto di Todi, Estratti Vegetali di Nocciolo e Tè Verde, che  trasformano il momento del bagno in un rituale rilassante e rigenerante lasciando inoltre la pelle profondamente idratata. Con un leggero massaggio sulla pelle, produce una schiuma profumata  e idratante, molto morbida e setosa

Il  Burro Corpo ricco di numerosi ingredienti di origine vegetale come l’Olio extra vergine di Oliva, di propria produzione, l’Olio di Pistacchio, il Vino Bianco Asylon Grechetto di Todi e il Burro di Karitè in grado di favorire il mantenimento dell’elasticità cutanea, ristabilire l’idratazione e avere un duraturo effetto emolliente sul tutto il corpo.

Se desiderate provare la qualità di questi prodotti, vi consiglio di acquistarli allo shop online, ringrazio l’azienda e vi lascio i link alle pagine per restare sempre aggiornati su tutte le novità

SITO WEB http://www.mfcosmetici.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *