Luce solare x2 Running Fish

Inizio col dire che dalle foto mi sembravano un pò più grandi, il design è piacevole e sono della dimensione di 153 * 38 * 76MM, ce ne sono due nella confezione ricevuta

Sono ad energia solare, per cui si ricaricano con i raggi solari ed emettono luce senza incidere sulla bolletta dell’energia elettrica, quindi questo è un punto a loro favore. Sono provviste del kit di montaggio, per cui posso scegliere se utilizzare le viti oppure un biadesivo, in più portano un piccolo spillo che serve per l’accensione. Andrà inserito in un foro nella parte posteriore,questo solo per la prima volta che si utilizza, dopodichè la lampada si accende appena fa buio e si spegne alle prime luci dell’alba per ricaricarsi ai raggi del sole, tutto automaticamente. Proprio perchè è ad energia solare, va tenuta in un luogo con sole diretto per tutta la giornata, in questo modo avrà la possibilità di caricarsi totalmente e durare per tutta la notte. In effetti la durata dipende molto dall’esposizione durante la giornata, per cui se viene posta in un luogo meno soleggiato oppure il tempo è nuvoloso, si avrà meno ricarica.

Ogni lampada è fornita di 8 LED che hanno una potenza di 200 lumens, emette luce bianca calda e a piena carica riesce ad illuminare fino a circa 10 ore.  Il sensore posto sulla parte frontale ne permette l’accensione e lo spegnimento automatico, appena rileva movimento nel giro di 3 metri si accende per spegnersi dopo circa 20 secondi di inattività, ha un raggio di 120°. Rapportata al costo e alla grandezza della lampada, devo dire che ha una buona luminosità, ideale per illuminare piccole zone buie davanti casa o sui balconi o terrazze, ne sono rimasta soddisfatta, la utilizzo sul balcone per illuminare un angolo buio in cui non arriva la luce che ho.
Potete acquistarla qui

pizap-com14772089468391

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *