Luce notturna+2 porte USB Ledemain

Davvero la Ledemain non finisce mai di stupirmi! Una soluzione intelligente, un 2 in 1 in questo punto luce.

Non solo è un punto luce crepuscolare ma anche un comodo caricatore per i nostri dispositivi.

Tutto funziona semplicemente inserendo la spina, sulla parte inferiore  del punto luce troviamo un pulsante (ON/OFF/AUTO), che ci permette di impostare la luce crepuscolare o un punto luce fisso.

Ottimo per poterlo posizionare ovunque in casa purchè si disponga di una presa, utilissimo per la notte se ci alziamo nell’oscurità, evita di sbattere contro oggetti e farci male.

Non incide sulla bolletta dell’energia elettrica, consuma pochissimo, eroga 2A e riesce a caricare due dispositivi contemporaneamente.

Per quanto riguardo il punto luce, funziona in modo semplicissimo, basta impostare il tasto su AUTO e, nel momento in cui ci sarà buio, grazie al sensore posto in basso, sulla parte frontale, ad ogni movimento si accenderà. Se desideriamo usufruire di un punto luce in modalità fissa, basterà posizionare il tasto su ON, chiaramente per spegnerlo si sposterà su OFF.

Compatibile con tutti i dispositivi 5V, come iPhone, iPad, telefono Android, altri smart phone, tablet, macchina fotografica, PSP, ecc

Trovo che sia un prodotto realizzato con cura nei dettagli e con materiale di qualità, ad un prezzo accessibilissimo. Lo consiglio, potete acquistarlo qui e vederne il funzionamento qui

 

pizap.com14610564562541

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *