Lotus Bentonite Clay Mask

Torniamo a parlare  della bellezza della nostra pelle, a cui teniamo molto. Grazie alla collaborazione con  Unnati Impex, società indiana di importazione/esportazione di articoli a base di erbe, ho avuto la possibilità di provare la maschera con argilla di bentonite, a marchio Lotus, la cui argilla curativa proviene dal Wyoming nella parte nord occidentale degli Stati Uniti, dove si trova uno dei più grandi depositi mondiali di argilla di bentonite.

Parliamo di un’ argilla, 100% pura e naturale, biologica e che deriva dalle ceneri vulcaniche.
Un’ argilla ricca di minerali tra cui ferro, sodio, calcio, potassio e magnesio. L’argilla ormai è utilizzata per cosmetici proprio perché aiuta la pelle a depurarsi, aiuta a restringere i pori dilatati, ha un’azione esfoliante, migliora l’aspetto delle cicatrici e aiuta nell’elasticità della pelle
E’ un prodotto che può essere utilizzato da chiunque, anche da chi, come me, ha pelle molto sensibile e fra un po’ capirete perché……

Ma come si usa?

Facile e veloce, bastano pochi passaggi per avere una pelle rigenerata…….

….mettete in una ciotola un cucchiaino di argilla e mescolate con acqua, fino ad ottenere una consistenza pastosa, non troppo liquida mi raccomando.

Stendete l’ argilla con un pennello come se doveste truccarvi , evitando il contorno occhi e labbra. Lasciate in posa circa 15/20 minuti. La prima sensazione che si ha è la pelle che si sente tirare, ma niente paura, vuol dire che sta agendo.

Trascorso il tempo, risciacquate il viso con abbondante acqua tiepida. Va sottolineato che, come tutti i trattamenti a base di argilla, il viso dopo la maschera risulterà arrossato e caldo, ma è naturale: l’ argilla va a riattivare il microcircolo della pelle del viso. Passato il rossore, la pelle risulta estremamente liscia al tatto e luminosa, priva da ogni impurità.

Quando hanno visto la foto i miei followers su fb sono rimasti tutti molto turbati perché credevano mi fossi scottata o che avessi avuto una reazione allergica, ma come specificato, è del tutto normale avere del rossore in viso. Tutto passa velocemente, ma gli effetti avuti sono stati davvero al top, la pelle levigata e fresca, come quella di un bimbo.

Quindi, nel vedere questa foto non abbiate timore, la maschera è ottima e funziona alla perfezione, poi ognuno avrà una reazione diversa in base al tipo di pelle

La confezione contiene 100 g di argilla di bentonite, una quantità che ci permette un gran numero  di applicazioni .E’ disponibile in confezioni da 100 g o da 450 g

 Il prezzo?

8,59$ per 100 grammi spedizione inclusa

27$ per 400 grammi spedizione inclusa.

É possibile pagare comodamente e in modo sicuro attraverso PayPal da qui!

https://www.paypal.me/SandipGor

Contatto venditore
[email protected]

Vi lascio i link alle pagine per saperne di più

LOTUS BENTONITE

FACEBOOK

3 Risposte a “Lotus Bentonite Clay Mask”

    1. è ottima, te la consiglio, davvero efficace contro la pelle grassa e per rimuovere tutte le impurità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *