Lavagna adesiva AGPtek

Sono una maniaca dell’ordine e della perfezione, quindi adoro appuntarmi tutto ma seguendo un certo ordine. Non mi piacciono particolarmente i post-it messi ovunque, anche se a volte bisogna utilizzarli per forza.

Per ovviare a quel disordine, nel mio lavoro, trovo molto utile questa lavagna adesiva, arriva perfettamente imballata ma purtroppo non ci sono i gessetti per poterci scrivere sopra, nè il cancellino. Quelli vorrà dire che li compreremo a parte, anche se mi avrebbe fatto piacere fossero tutti compresi con i fogli adesivi per un articolo più completo
La carta lavagna e’ semplicissima da utilizzare, sul retro troveremo una carta removibile quadrettata, che ci permetterà  di tagliare i singoli pezzi che ci occorrono con precisione, senza l’ausilio di righelli. Come applicarla? Il suo funzionamento è davvero semplice!

Innanzitutto va applicata su una superficie liscia e ben pulita, come porte, finestre, piastrelle, frigoriferi.

Poi rimuovere delicatamente la parte cartacea quadrettata, strofinare per bene da sinistra a destra la lavagna adesiva per evitare che si creino bolle.
La cosa importante da dire è che è facilmente  removibile quando si decidera’ di toglierla, non lascerà residui. Puo’ essere utilizzata a nostro piacimento, non solo per appunti, ma anche per etichettare libri, raccoglitori e contenitori. Non essendoci il cancellino incluso, nè tantomeno i gessetti, come già detto in precedenza, almeno per la pulizia della lavagna, vi suggerisco di versare 120-250 ml di aceto bianco in un contenitore pieno di acqua tiepida e utilizzare il composto con un panno per ripulire la superficie, mi raccomando di non usare però carta da cucina

Il rotolo è 45 x 200 cm e può essere utilizzato davvero in qualsiasi modo, possiamo ricavarne piccole o grandi lavagne oppure fare un combinazione di tanti piccoli quadrati per ottenere una lavagna gigante.

Utile a 360° perchè possiamo utilizzarla per annotare cose in casa, in ufficio, farci disegnare i bimbi, utilizzarla nelle aule e così via.

Come vedete nella foto, io ho voluto farne un piccolo ovale su cui poter annotare delle cose in cucina, serve solo da esempio, basta un pò di fantasia per poter creare davvero di tutto

Vi starete immaginando un costo altissimo, invece è molto conveniente, la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14600505947001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *