LANTERNA OUTPAD

Spesso capita di trovarsi in montagna o andare in campeggio e alla sera aver bisogno di una luce per trascorrere con gli amici qualche ora in allegria. Questa lanterna particolare risolve tanti problemi in diverse situazioni.
E’ prodotta dall’azienda OUTPAD, venduta da Bpro e spedita da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna e nella cura nell’imballaggio, affinchè si abbia la certezza che arrivi integra a casa nostra.
Si tratta di una lanterna in silicone studiata per chi va in campeggio ma risulta molto versatile, può essere messa in macchina e servire come un SOS se la macchina è in panne, utilizzata come luce per un’atmosfera più suggestiva sulla terrazza di casa nelle calde notti d’estate. Insomma, ognuno la userà a seconda delle necessità. 
Il design è semplice ma bello, è di colore verde ma possiamo scegliere fra ben 5 colori: rosa, verde, giallo, blu e bianco.
E’ realizzata in morbido silicone e sotto il tappo c’è la batteria che si carica tramite energia solare, ma cosa più importante, è provvista anche di una porta che permette di ricaricarla anche tramite cavetto USB in caso non abbiate tempo necessario per la ricarica solare.(vedi foto) 


Il tappo è provvisto anche di un pulsante sulla parte superiore che imposta le 3 funzioni di illuminazione. Schiacciando una volta avremo luminosità ridotta, un secondo click ci darà luminosità massima e un terzo click un segnale lampeggiante che potremo usare come segnale di aiuto. Per spegnerla basterà cliccare una quarta volta.
La cosa più interessante di questa lanterna è il doppio utilizzo, in effetti può essere utilizzata anche come contenitore per portare con noi varie cose, come cellulare, soldi, chiavi e tanto altro che metteremo al suo interno. Saremo sicuri di non perderli e saranno protetti anche in caso di umidità se appoggeremo la lanterna sull’acqua grazie al silicone che risulta impermeabile.
Cosa posso dirvi, solo di acquistare questo prodotto perchè è davvero utilissimo e di qualità.
Per acquisti cliccate qui e per vedere tutti i dettagli visionate il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *