LANTERNA LIGHTINGEVER

Un prodotto davvero comodo e soprattutto utile in molteplici occasioni, è la lanterna pieghevole prodotta e venduta da LIGHTINGEVER e inviata da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna avendo cura di imballarla per farla arrivare integra a casa nostra. 
All’interno dello scatolo, su cui troviamo tutti i dettagli riferiti al suo contenuto, c’è solo la lanterna.

Il design è semplice ma al tempo stesso molto bello, di colore nero, è richiudibile quando non la utilizziamo e misura  125 millimetri in altezza e 85 mm di diametro quando è compressa, per un peso pari a 317 grammi,  si può portare ovunque. 
 La lanterna è facilmente richiudibile con una semplice spinta, rendendola più piccola da trasportare per il campeggio o viaggi, provvista di 2 maniglie che permettono di portarla in giro oppure appenderla da qualche parte, ha una sorgente luminosa con LED che sprigionano 60 lumen di potenza e con un’illuminazione di 360°.
Funziona tramite batterie stilo di tipo AA che non sono incluse nella confezione e vanno applicate nel vano sottostante la lanterna. 
 E’ resistente all’acqua e può essere usata davvero a 360°, per il campeggio, le gite in montagna, sulla terrazza di casa in estate per un’atmosfera particolare, durante un uragano come lanterna per un aiuto ai nostri piccoli e così via.

Insomma, davvero un ottimo prodotto, ben realizzato e di massima utilità

Potete acquistarlo qui e vedere il suo funzionamento qui 
 

Una risposta a “LANTERNA LIGHTINGEVER”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *