LAMPADA UV USPICY

Per essere belle bisogna soffrire, dice sempre mia madre e in realtà è così.
Le mani sono il biglietto da visita di ognuno di noi e, delle mani curate, dicono molto della persona che siamo.
Adoro avere sempre le mani ben curate anche se a volte, il tempo inclemente, che passa sempre velocemente, non me lo permette come vorrei.
Questo articolo, prodotto da USPICY, venduto da SANVALLEYTEK e spedito da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna e con una particolare cura nell’imballaggio, permette a chiunque di avere una nail art perfetta a casa propria e senza bisogno di andare dall’estetista.
Arriva nella sua scatola  elegante, bianca e rosa e con  scritte rosa, il design è semplice e molto elegante, in colore bianco e con il logo, scritto in rosa, dell’azienda produttrice sulla parte superiore della lampada
Si tratta di una lamapda a raggi UV che permettono di asciugare lo smalto più velocemente e di farlo durare più a lungo.
Durante il suo utilizzo non emana odori ed è provvista di un cassetto che si apre per appoggiarvi le mani ed evitare di toccare da qualche parte con lo smalto  ancora fresco rischiando di rovinarlo.
E’ provvista, altresì, di un timer automatico che si spegne dopo 120 o 180 secondi, permettendo quindi una sessione precisa per il fissaggio del nostro smalto.
All’interno della nostra scatola troviamo:

– la lampada a raggi uv
– una lima in cartone
– 1 paio di guanti 
– un manuale d’uso
– 6 neon (4 da applicare e 2 di ricambio)

Nella confezione oltre alla lampada troviamo i guanti per la protezione della mani ma forati alle punte per lavorare in sicurezza, permettendoci di non subire danni alle mani mentre asciughiamo lo smalto. La  lima  è sempre utile per la nostra manicure ed è in cartone ma anch’essa molto bella nel design, che richiama i fiori della scatola.
Il libretto di istruzioni è ben dettagliato con i passi da seguire per l’utilizzo della lampada  ed è scrito in ben 5 lingue tra cui anche l’italiano.
Il montaggio dei neon è molto intuitivo e anche l’utilizzo del fornetto risulta molto semplice, in cambio abbiamo mani ben curate e senza spendere una cifra ogni volta che andiamo dall’estetista. In questo modo avremo risparmio e cura delle nostre mani con un semplice prodotto che richiede pochi minuti di utilizzo.

Innanzitutto, si introduce il neon nel suo scomparto e si spinge fino a sentire un clic, vanno ad incastro quindi non ci si può sbagliare.
Nella parte posteriore della lampada, troviamo in alto a destra, l’interruttore per il timer e in basso il pulsante per la regolazione del timer, mentre a sinistra, possiamo vedere il tasto ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento della lampada.    
Per applicare i neon, si consiglia di rimuovere il cassetto in basso e procedere, anche se io l’ho fatto benissimo anche  senza rimuoverlo.
Si procede posizionando l’interruttore su “I”, inizierà a lampeggiare una luce a led, posizionare poi l’interruttore del timer su 120 o 180 secondi e premere il tasto “Time Start”, in questo modo la lampada andrà in funzione fino a quando non si esaurisce il tempo impostato in precedenza.
Anche se il tempo è esaurito, le lampadine continueranno ad essere accese fino a quando non cliccherete sull’interruttore alla posizione OFF. 


Il prezzo non è eccessivo per un articolo di questo genere, quindi ve lo consiglio.
Per acquistarla, potete farlo qui e per vederne il funzionamento qui

Una risposta a “LAMPADA UV USPICY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *