Lampada da tavolo Finether

Nasce come lampada da tavolo, dal design molto raffinato e romantico,ma nulla vieta di poterla utilizzare come un albero di Natale dal gusto moderno, ognuno sceglie di addobbare la sua casa  con stile diverso e personale.

Arriva molto ben imballata,all’interno della confezione solo la lampada,mancano le pile, ben 3 tipo stilo che alimentano la lampada.

Ha le dimensioni di 30 x 45 x 12 cm ed è realizzata in materiali di qualità, che siano duraturi nel tempo, in effetti la base è in metallo anticato color bronzo con lavorazione a picchiettatura. I rami sono flessibili e possono essere regolati in base al proprio gusto, ottimi anche perchè riescono a piegarsi e far sì che la lampada diventi compatta e trasportabile in modo agevole.

Il funzionamento è davvero semplicissimo, basta solo cliccare sul pulsante posizionato sulla scatola delle pile e l’abero si accende di un bel colore arancio brillante, rendendo il mio ambiente molto suggestivo e soprattutto attira l’attenzione di chiunque sia ospite a casa mia. I fiori sono in plastica resistente a forma di rosa, di un colore rosso granchio.Un ottima idea regalo per  un pensiero originale e che sia duraturo nel tempo.Io lo adoro, davvero ha dato alla mia casa un’atmosfera particolare,  la consiglio

Potete acquistarla qui


pizap-com14793117352791

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *