LA MIA NUOVA SCELTA MANZARA

Torniamo a parlare di Manzara, vi mostro cosa ho scelto nel loro shop, una t shirt che ha subito attirato la mia attenzione. Ve la moostro in qualche scatto.

Sapete ormai, per chi mi segue da sempre, che amo sempre la particolarità in un capo di abbigliamento e quindi cerco sempre qualcosa di unico e originale, proprio come questa maglia.

Mi piace la fantasia con queste enormi lettere bianche su fondo blu, ma ancora di più il dettaglio del colletto e della spalla scoperta che la rende anche un pò sexy

Inoltre, amo i capi che sono versatili e con cui posso creare look sempre nuovi, dal casual chic allo sportivo, semplicemente intercambiando gli accessori

Il tessuto è molto morbido e leggero, quindi adatta per una serata d’estate o in autunno con un giubetto.

Se desiderate acquistarla potete trovarla QUI

Vi invito a dare un’occhiata al sito per scoprire tutte le novità

5 Risposte a “LA MIA NUOVA SCELTA MANZARA”

  1. Una blusa che, come fai ben notare tu, è davvero molto versatile e permette di passare da uno stile all’altro con discernimento e classe. Davvero un bel pezzo glam!

  2. Le lettere stampate sulla t-shirt conferiscono al capo di abbigliamento quel tocco di unicità che sicuramente aiuta a non passare inosservati: molto bella ed elegante.
    Maria Domenica

  3. Questa maglia ti veste benissimo e la trovo perfetta per diversi abbinamenti. Manzara ha sempre dei capi ottimi per tutti!

  4. Sicuramente versatile perché la stampa il colore e la forma la rendono idonea per tutte le evenienze. Un capo furbo che risolve molto, non c’è che dire! Come giustamente scrivi, basta cambiare un accessorio e con la stessa tee hai già inventato un nuovo look. Molto molto bella

  5. A me la maglia che hai scelto piace molto, uno design che si adatta a qualsiasi outifit, il che la rende versatile, sono andata a dare un’cchiata su Manzara è una piattaforma interessante con molti articoli, ad un prezzo ragionevole si può fare shopping mantenendo comunque il proprio gusto in fatto di capi stilosi, grazie per averlo condiviso con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *