LA MIA NUOVA FELPA MODLILY

La moda e tutto che gira intorno ad essa è un mondo che mi ha sempre affascinato. Per questo sono alla continua ricerca di shop online che mi diano la possibilità di esprimere quella che sono attraverso i miei outfit.

Oggi torniamo a parlare di Modlily, questo shop online, facile da navigare, tutto è diviso per categorie e sottocategorie. In questo modo si trova subito ciò che si cerca.

Complici anche le temperature autunnali, ho voluto acquistare questa felpa che mi ha subito catturata per i suoi colori e la sua fantasia così particolare, ma in special modo per le paillettes che la rendono molto chic.

Sono un pò come i bimbi, appena vedo qualcosa che luccica deve essere mio ahahaha

Il tassuto è caldo e molto morbido, quasi un abbraccio quando la si indossa. Ottima la vestibilità, per cui vi consiglio di acquistare la taglia che utilizzate abitualmente.

Cosa ne pensate, vi piace la scelta che ho fatto?

Conoscete questo shop? Avete fatto già acquisti su questo shop?

Vi leggo nei commenti

Intanto vi lascio il link per poter dare un’occhiata e iniziare a pensare ai regali di Natale.

MODLILY

11 Risposte a “LA MIA NUOVA FELPA MODLILY”

  1. È la prima volta che sento parlare di
    Modlily. Mi è capitato ora, per caso, dopo aver letto il tuo articolo ed ammirato la tua scelta. Appena posso, clicco sul link che hai lasciato. Sono davvero curiosa di scoprire cosa offre.
    Intanto la maglia è favolosa.
    Maria Domenica

  2. Ti avevo già vista con questa felpa su Facebook ed è inutile dire quanto mi piaccia nella sua totale semplicità ed unicità, poi adoro lo shopping low cost in questo periodo difficile economicamente più che mai.

  3. Non ho mai sentito parlare di Modlily, amo questa felpa è proprio dei miei gusti andrò a dare una vista al sito per vedere se trovo qualcosa di bello da prendere.

  4. Deve sicuramente piacere il gerere. Per me è troppo luminoso e scintillante, amante come sono dël nero tenebra. Andrò a cercare altro.

    1. Vedrai che sicuramente troverai in genere adatto a te c’è una vasta scelta per tutti i gusti

  5. Adoro già la tua felpa che ora vado a comprarmela uguale! È troppo cool, così alla moda!

  6. Non conoscevo Modlily e devo ammettere che è stata una graditissima scoperta! Sono come te e non so proprio resistere a glitter e paillettes! Vado subito a guardare se la mia taglia è disponibile, mi piace troppo!

  7. Stavo proprio pensando di cercare un bel vestito da indossare a Natale e qualche cosa di carini per la mia famiglia, grazie per il consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *