KROMBACHER, tutto il gusto della buona birra

Siamo nel periodo dei mondiali di calcio e, anche se quest’anno l’Italia non partecipa, non c’è uomo che non passi almeno qualche ora davanti alla tv per seguire le partite. Il miglior modo è di avere in mano un buon boccale di birra, ancora meglio se in compagnia di amici!!!

Oggi vi presento una birra tedesca che ho avuto modo di provare e che ho amato moltissimo, Krombacher

La fabbrica di birra Krombacher nasce nel 1803 e ancora oggi segue  le regole dell’Editto di Genuinita’ del 1516,  con costanti controlli di laboratorio in tutte le fasi del processo di produzione, mantiene una qualita’ del prodotto costantemente elevata.

La storia di successi del marchio Krombacher ha diversi motivazioni,  dall’utilizzo di materie prime selezionate ai processi produttivi   fino alle verifiche  del sapore da parte di esperti di birra. Ogni collaboratore  si impegna quotidianamente per offrire la massima qualità, per questo ogni giorno si produce birra  con un sapore unico che gli intenditori sanno apprezzare e amare.

Il marchio Krombacher riunisce in sé molteplici tipi di birra, che riescono a soddisfare il palato e le esigenze dei numerosi consumatori.

Ho avuto modo di gustare la Krombacher Piels e la Krombacher Alkoholfree

Nella confezione, inoltre, c’era un calice flute con marchio e riporti in oro, un simpatico cappellino e un utilissimo gadget, un 2 in 1, pen drive e apribottiglie insieme, infine, una bandana che può essere utilizzata in vari modi. Un ottimo imballaggio, altro punto a favore dell’azienda, che ha curato tutto in maniera impeccabile

Una confezione molto ben curata, ottima anche come idea regalo per un assaggio e per far conoscere questa ottima birra a chi non l’ha ancora provata. Devo ammettere che non mi piace molto il sapore troppo pungente della birra, quindi quando la bevo la spezzo sempre con un pò di cola, ma questa si fa bere davvero con piacere. Innanzitutto il gusto è delicato e adatto al palato di tutti, in più, quella analcolica è ottima anche per chi non beve.

Il gusto della   birra è fortemente caratterizzato dall’acqua con cui viene prodotta.

Con la Krombacher Pils gusterete un sapore particolare, leggermente amaro e un aroma dal gusto pieno: è una birra pilsener premium genuina con una gradazione del 4,8 %. I  moderni processi di produzione ottimizzano la ricetta tradizionale completando i prodotti naturali utilizzati da generazioni per creare la qualità unica della Krombacher Pils.

La Krombacher analcolica offre una gustosa alternativa ai prodotti alcolici. I prodotti hanno l’autentico sapore corposo della birra, meno calorie e vantaggi isotonici. La Krombacher analcolica è famosa tra gli atleti non professionisti e gli appassionati di fitness come bibita rinfrescante da gustare dopo l’allenamento in pista o in campo.

Ottima birra davvero!!!! Buona per accompagnare una pizza, un secondo, ma anche e soprattutto per un aperitivo tra amici, bevuta bella ghiacciata è una vera delizia per il palato.

Vi consiglio di assaggiarla, saprà deliziarvi e dissetarvi

FACEBOOK

KROMBACHER

INSTAGRAM

6 Risposte a “KROMBACHER, tutto il gusto della buona birra”

  1. Non conosco questo marchio ,ma sicuramente dopo questa recensione la acquisterò per provarla grazie

    1. è davvero eccezionale, gusto unico e inconfondibile, adatta anche per chi non ama molto il gusto della birra

    1. concordo con te, l’ho amata fin da subito, un gusto delicato che si fa bere con piacere

    1. hai perfettamente ragione, poi, da quando ho provato questa, ti assicuro che difficilmente la cambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *