Kit multifunzionale Chafon

Mio marito viaggia sempre per lavoro e ama portare in auto   l’occorrente per eventuali inconvenienti che possono accadere durante il viaggio. Una cosa essenziale che tutti dovremmo avere in macchina, meglio essere previdenti, ma non  sempre ci è possibile portarci dietro tutto il necessario per mancanza di spazio nel bagagliaio. Per questo motivo, ho voluto acquistare questo kit di emergenza della Chafon per fargli una sorpresa e anche per essere più tranquilla quando va via.

Con questo set porta in auto una serie  di attrezzi in un colpo solo: pala, zappa, sega, coltello, acciarino e bussola. Il tutto è in acciaio al carbonio e acciaio legato di alluminio di aeronautica.

Io l’ho acquistato per una qualsiasi evenienza, ma può essere utilizzato per trekking, campeggio, caccia, molto pratico e comodo, ha una confortevole impugnatura in gomma che ne permette una facilità di presa e la rende antiscivolo.

Il tutto è contenuto in una piccola borsa con aggancio posteriore, quindi possibilità di poterlo portare attaccato alla cinta dei pantaloni, anche se risulta un pò scomodo,oppure attaccarlo a uno zaino. La borsa tiene i vari pezzi al riparo e ci permette di non disperderli in macchina

L’utilizzo è semplice, basta assemblare al manico i diversi pezzi affinchè possa essere utilizzato come pala, zappa, sega e così via. Un kit davvero molto completo e comodissimo per risolvere qualsiasi tipo di necessità dovessimo affrontare, mio marito ne è rimasto soddisfatto. L’utilizzo per adesso ha rivelato una buona qualità del prodotto, solo il tempo e il prolungato utilizzo ci dirà anche la durevolezza. Ve lo consiglio, potete trovarlo qui

pizap.com14724738469941 pizap.com14724739187701

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *