JOYFUL, non c’è niente di meglio di un bel brindisi per celebrare l’amicizia

Eccomi di nuovo a voi miei cari lettori,

oggi parliamo di vini, vini briosi che ci invogliano a una vita all’aperto, ad un incontro tra amici per chiacchierare davanti a un buon aperitivo, senza mai rinunciare a un buon bicchiere di vino fresco, sia esso bianco, rosso o rosè.

Oggi vi parlo di Joyful e della sua  linea di vini briosi, freschi, esuberanti, che soddisfano il palato di tutti, anche quelli più esigenti, ideale come vino per le feste, da aperitivo e da pasto, le bollicine perfette per ogni occasione

Ho avuto il piacere di ricevere un mix di questi vini e poterli degustare con vari tipi di piatti, innanzitutto devo dire che sono davvero ottimi, ma, come sempre, c’è un preferito. In questo caso ho amato molto il gusto fresco, brioso e leggero del vino rosso, che si adatta bene anche ad un aperitivo, rendendolo vivace e gustoso

Con la loro leggera effervescenza si fanno bere volentieri in qualsiasi occasione e ogni momento è quello giusto per condividerli con gli altri, sempre un momento di festa e allegria.

Vino Bianco Mosso Joyful è un vino brioso, leggero, dissetante, divertente.

Perfetto come aperitivo, ma anche piacevolmente versatile per ogni abbinamento, magari con focacce farcite, pizze, formaggi freschi e salumi cotti.

Vino Rosé Mosso Joyful è un vino perfetto per un viaggio tra i sapori del mondo, si abbina bene a cucine etniche, asiatiche, latine e mediterranee. Tapas, tempura di gamberi, pollo al curry, verdure in pastella, crudité di pesce…sperimentate e godetevi le infinte possibilità di abbinamento di questo vino rosè.

In questo caso il vino non serve per accompagnare ma piuttosto per dare più brio e tono a un buon dessert fresco, realizzato con fragole, gelato e l’aggiunta di vino rosè Joyful

Vino Rosso Mosso Joyful è un vino intenso e cerebrale, che si fregia delle migliori uve rosse siciliane.

Provocatorio ed innovativo, da bere esclusivamente freddo, sfida il palato con la sua effervescenza e temperatura.

Caratterizzato da una grande versatilità, può accompagnare un intero pasto: da un aperitivo con formaggi, affettati e pizzette, per proseguire con piatti caldi come zuppe e consommé, piuttosto che filetto di vitello o di tonno.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione, acquistate i vini Joyful e ogni giorno sarà un giorno di festa

Non c’è niente di meglio di un bel brindisi con Joyful  per celebrare l’amicizia! Cin Cin

JOYFUL

FACEBOOK

Precedente Sogno Cosmetici Successivo DUAL INNOVATION

Lascia un commento

*