Il Travel Kit PJ è finalmente pronto per te!

Finalmente ci siamo!   il Travel Kit della linea Bellezza Bio* PJ è pronto per te insieme al nuovo piano blogger! Curiosa di saperne di più?

Cattura1

All’interno, 13 Travel Size da 5 e 15 ml ti daranno l’occasione di provare i prodotti della Linea Bellezza Bio*, realizzata con ingredienti da agricoltura biologica certificata…. Infine, un pochettina dal colore naturale ti consentirà di portare i cosmetici che preferisci sempre con te!

Aderendo al piano blogger, ti sarà richiesto di recensire sul tuo blog tutti i prodotti inviati, condividendo l’articolo sui social (taggando Petit Jardin) e invitando ad iscriversi alla newsletter (hai visto il bellissimo e-book con “I 100 Segreti di Bellezza” che arriva gratuitamente con l’iscrizione?!). Siamo inoltre a disposizione per organizzare giveaway e promozioni particolari per le tue follower… Se hai qualche idea non esitare a proporcela!
Per te invece, subito uno sconto del 20% sul carrello digitando il codice  BL20CA
Non perdere tempo, lo sconto è attivo solo fino al 1° febbraio 2016!
Quanto costa il Travel Kit? Il nuovissimo Travel Kit PJ, per te, è gratuito! Richiediamo solamente € 15,00 per la spedizione assicurata garantita direttamente a casa tua con corriere, per tua e nostra sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *