Igrometro/termometro Xintop

L’alta umidità può causare problemi, per cui serve avere in casa un igrometro che ci aiuti a rilevare il tasso di umidità e quindi controllarla e regolarla.

Questo igrometro/termometro, anche se a prima vista, può sembrare molto piccolo, in effetti è preciso e molto utile. Funziona tramite due batterie tipo ministilo, che non sono comprese nella confezione, dispone di una sonda interna per rilevare la temperatura che si trova all’esterno del termometro igrometro. Nella sua completezza, la stazione è dotata di un  display LCD che mostra  temperatura e tasso di umidità; a basso consumo energetico e ad alta stabilità e precisione!

Ulteriore funzione è  la misurazioni in gradi Celsius e FHareneit, che si leggono tramite un tasto posizionato sulla parte superiore. Basta cliccarci sopra per cambiare il tipo di misurazione, in più, c’è il tasto CLEAR che permette di cancellare i dati in memoria tenendolo cliccato per un paio di secondi. Provvisto anche di un comodissimo proteggischermo, che permette di richiuderlo e poterlo portare con noi ovunque, evitando così che il display possa graffiarsi. Un prodotto che trovo di qualità, preciso e a costo contenuto,lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14722190656351

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *