HSIALIFE, il tuo intimo di classe

Come gli abiti, anche l’intimo da donna ha una sua notevole rilevanza in quanto è necessario che segua uno stile preciso, é un capo che esprime lo stato d’animo di chi li indossa e ne rappresenta il carattere.

C’è chi lo cerca romantico, chi aggressivo, chi ancora sexy oppure super divertente., ma essenzialmente deve farci stare bene, farci sentire in ogni circostanza sempre a nostro agio.

Spesso però non è semplice trovare il connubio perfetto, lingerie di classe e taglie grandi.

La missione di @hsialife.official è stata sempre quella di aiutare le donne a trovare reggiseni comodi e belli senza perdere di vista la qualità dei tessuti e la prestazione di un reggiseno

Sul loro sito è possibile trovare tanti colori taglie e coppe per soddisfare le esigenze di tutte le donne
Io ne ho scelto 2 neri, molto belli, che vi mostro indossati.

Estrema comodità ma senza rinunciare alla raffinatezza come piace a noi donne, anche per taglie più abbondanti

sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dalla comodità di questi reggiseni che si indossano con piacere è quasi non li sento addosso.

CHE DITE, VI PIACCIONO?
QUALE DEI 2 PREFERITE?

Sul sito sono disponibili altri colori e modelli, vi consiglio di dare un’occhiata Sono sicura che troverete quello che fa per voi

HSIALIFE

10 Risposte a “HSIALIFE, il tuo intimo di classe”

  1. Questi reggiseni mi avevano colpito molto, già quando avevo visto le foto sui social, ora che ho letto l’articolo sono definitivamente convinta ad ordinarli, si capisce solo guardandoli che sono d’ottima qualità.

  2. Sono volata sul sito e ho trovato tantissimi modelli, anche quelli sportivi senza ferretto che adoro d’estate e ovviamente ho dato un occhio anche a quelli scelti da te ( il secondo modello in foto è favoloso). Ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo.

  3. sono molto belli entrambi. Se il primo lo vedo molto bene sotto a uno scollo importante che ne faccia intravedere il dettaglio del bordo, il secondo lo vedrei meglio sotto ad un abito sartoriale ed accollato, per fare un bello stacco al momento dell’ “unboxing”. Bellissimi!

  4. Compagno fedele, l’unico tipo di indumento che non puoi non indossare, indispensabile nel nostro guardaroba, discreto l’intimo è la nostra seconda pelle che protegge in un certo senso anche il nostro essere donne, ho apprezzato la scelta dei modelli eleganti, raffinati con un tocco moderno, vado a dare un’occhiata sul sito.

  5. Bellissimo intimo, si vede a occhio nudo che non è solo bello esteticamente ma anche molto comodo e che contiene molto bene!

  6. Un intimo di classe. Da quel che vedo mi sembrano perfetti per giorni speciali come per la quotidianità. ciao, enza cento

  7. Questi reggiseno sono molto carini, e tra i due preferisco il primo. Sono andata subito sul sito ma ho visto che nonostante abbiano molti modelli, si sono dimenticati del push-up, l’unico che indosso io. Comunque Il materiale mi sembra ottimo e di classe.

  8. Sono davvero meravigliosi questi reggiseni. Eleganti e femminili, penso che farò un’acquisto di qualche modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *