MA FRA PET LINE

Ciao a tutti, oggi affrontiamo un argomento che interessa soprattutto chi ama gli animali e ha in casa questi adorabili pelosetti.

Io ho una gattina di nome Cenere, una meraviglia, una gran coccolona, devo ammettere che è molto pulita ed educata e mi piace che viva in un ambiente pulito e profumato. Dobbiamo rispettare loro affinchè anche loro rispettino noi, per questo ho scelto i prodotti Ma-fra Pet Line.

Pet Line è il brand MA-FRA dedicato alla cura degli animali, Ma Fra vanta un’esperienza di 50 anni nel mondo della detergenza, ma ai prodotti per le auto, ha affiancato anche questo settore per la cura degli animali.

Questa linea nasce con l’intenzione di soddisfare le esigenze anche della clientela più esigente per risolvere i problemi quotidiani che si affrontano avendo in casa dei pelosetti, quindi cattivi odori, peli e così via.

Chi possiede un cane, un gatto,  può benissimo capire  la passione di prendersi cura del proprio animale, con prodotti delicati.

Proprio per questa ragione Pet Line propone due linee:

  • Pet Line Body, una linea rivolta per il benessere e la pulizia di cani, gatti e furetti.
  • Pet Line by Car, per la cura e pulizia dell’auto dove sono trasportati i nostri amici a quattro zampe.

Ho avuto il piacere di ricevere una vasta gamma di prodotti, dell’intera linea per animali e ve ne consiglio l’acquisto, ogni prodotto è specifico per la pulizia, la profumazione e la cura dei nostri amici e dell’ambiente che li circonda. Potete vedere più da vicino i dettagli dei prodotti nel video

La Linea Pet Line BODY è una linea innovativa e delicata, con  prodotti capaci di dare morbidezza e pulizia del pelo, uno shampoo specifico per ogni genere di cane, a pelo lungo, a pelo corto o a pelo bianco; uno shampoo a secco e uno shampoo per gatti e furetti.

Lo SHAMPOO PER CANI A PELO CORTO è stato ideato specificamente per le esigenze dei cani a pelo corto, un prodotto che garantisce   una pulizia profonda e duratura nel tempo, oltre che utile per allontanare parassiti e malattie.

Lo SHAMPOO PER CANI A PELO BIANCO è specifico per cani che hanno il  pelo bianco,  elimina l’antiestetico colore giallastro dal pelo  e difende la loro salute  allontanando parassiti e malattie.

Lo SHAMPOO A SECCO PER CANI è un prodotto ideale per l’igiene quotidiana del cane, delicato sulla cute per una pulizia frequente e rapida senz’acqua, senza necessità di risciacquo.

 

Lo SHAMPOO PER CANI A PELO LUNGO è un prodotto ottimale per la pulizia profonda di cani a pelo lungo, indicato per mantelli arruffati e difficili da districare, un prodotto capace di garantire una pulizia profonda e di grande durata nel tempo e assicura morbidezza al nostro pelosetto

 

I prodotti della Linea Pet Line by CAR, sono  utili alleati per la pulizia degli interni auto, per rimuovere gli odori e per pulire i trasportini oltre che  per gli interni auto, quando li portiamo con noi

Infine, la PET LINE HOME, che elimina gli odori dal pavimento, dai tappeti e dai divani, una linea molto utile per vivere al meglio assieme ai nostri pelosetti

Il trasporto dei cani in auto può causare piccoli inconvenienti, urine e odori vari, quindi questi prodotti saranno utili a dare pulizia profonda e freschezza non solo in auto ma anche per rimuovere i cattivi odori dalla gabbia del cane e dai trasportini. Ottimi anche per la pulizia del pavimento e dei tappeti, una linea molto completa che ci aiuta a vivere meglio con i nostri amici a 4 zampe.

Ma non finisce qui! Ci sono anche i profumatori che oltre ad eliminare i cattivi odori, sono anche dal design colorato e innovativo, portano un tocco IN alla nostra auto

Avete visto quanti prodotti? davvero per soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più esigenti e difficili, perchè Ma Fra ama stupire e soddisfare la sua clientela con prodotti di qualità

Se desiderate acquistarli, vi lascio le pagine per restare sempre aggiornati sulle novità

SITO WEB http://mafraforpet.com/

FACEBOOK https://www.facebook.com/MA-FRA-PET-LINE-365575787148462/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *