FORATRICE ESKY

Nel corso degli anni ho utilizzato per i lavori d’ufficio e  per l’archiviazione di documenti domestici , varie perforatrici che si sono dimostrate poco affidabili o durevoli. Infatti, quando c’è bisogno di  forare una buona quantità di fogli, mi affido alla precisione della perforatrice a 4 fori della Esky, grazie alle sue punte di perforazione professionali, riduce i miei sforzi in maniera considerevole.

Si presenta dal design molto lineare, ma è robusta, pratica ed indistruttibile, completamente realizzata in metallo. Ha le dimensioni di  27,5 x 7,5 x 14 cm con un peso considerevole di 1,9 kg.

Permette di forare senza difficoltà una risma di fogli e grazie al distanziatore  regolabile  farne in base alle nostre necessità , semplicemente facendo scorrere il distanziatore
La base è  in plastica antigraffio e antiscivolo, è removibile per la raccolta dei residui di carta, questo permette di non vedere per casa tutti i piccoli coriandoli di carta, ma di poter avere sempre pulita casa e la scrivania dove lo utilizziamo.

La distanza tra un foro e l’altro è di 8 cm e ogni foro misura 6 mm; la distanza massima tra margine del foglio e foro è di un 1 cm.

Trovo che sia un articolo molto utile in casa e negli uffici, preciso e facile da utilizzare, molto robusto e a un prezzo direi molto conveniente, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14597896531651

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *