FLAVOUR SHOWER , un nuovo modo di fare la doccia

Ciao, oggi torno a voi per presentarvi un’idea rivoluzionaria per questa estate 2017, un diffusore per sali, brevettato da Flavour Shower, un’azienda lombarda con sede a Milano.

Siamo sempre abituate a rilassarci nella vasca da bagno utilizzando i sali, ma quando si ha poco tempo, per forza di cose siamo costretti a fare una doccia e via. L’azienda ha proprio pensato al benessere del nostro corpo, brevettando un nuovo diffusore che permettesse di utilizzare sali profumati sotto la doccia, in tal modo c’è relax e cura della pelle allo stesso tempo.

Una novità di benessere nata dall’esigenza di rendere possibile l’utilizzo dei sali da bagno anche per le docce, il diffusore si presenta a forma cilindrica, si avvita alla doccia in meno di 40 secondi e all’interno vanno poste le pastiglie al sale rosa Himalayano che sono aromatizzate con diverse fragranze, Menta, Lavanda, Pino Silvestre, Cioccolato, Orchidea Tropical Fruits, Exotic Fresh e molte nuove fragranze sono in arrivo.

 

La prima cosa da considerare è che sono a base di sale rosa dell’Hymalaya, che apporta molti benefici, combatte ritenzione idrica e ipertensione, ma aiuta anche contro l’invecchiamento, rinforza le ossa e concilia il sonno.

Al sale rosa, si aggiungono le proprietà dell’olio di mandorla dolce che ha un  effetto elasticizzante, anti-invecchiamento e antirughe sulla pelle.

Una volta aperta l’acqua la pastiglia al sale Rosa inizierà a sciogliersi rilasciando i principi benefici del sale rosa nell’acqua e il dolce profumo nell’aria della fragranza che avrete scelto.

Ho avuto il piacere di poter ricevere i diffusori e le pastiglie, con fragranza alla lavanda, pino silvestre e menta. In effetti il montaggio del diffusore richiede pochi secondi ed è semplicissimo, poi basta godersi una doccia rilassante e profumata che ci aiuti a distenderci e calmarci, ma soprattutto rilassarci dopo una giornata pesante di lavoro, dopo tutto lo stress accumulato.

 

 La fragranza è molto piacevole e rilassa mentre faccio la doccia, un ottimo modo per curare la pelle del mio corpo senza bisogno di stare troppo tempo nella vasca da bagno

FLAVOUR SHOWER

UN NUOVO MODO DI FARE LA DOCCIA!

Se anche voi volete provare questa sensazione di benessere a casa vostra, vi consiglio di dare uno sguardo alle pagine e scegliere la fragranza adatta a voi. Ringrazio l’azienda per avermi dato fiducia e vi lascio i link per restare sempre aggiornati sulle novità

SITO WEB http://www.flavourshower.com/

FACEBOOK https://www.facebook.com/unnuovomododifareladoccia/

SHOP http://www.flavourshower.com/shop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *