Fitness tracker Willful

Per chi fa sport, questo è indispensabile, più di un semplice orologio, in effetti, riesce a misurare l’ora, la data, passi, distanza e calorie in modo chiaro. Inoltre, controlla il battito cardiaco,quindi ho sempre sotto controllo la mia salute mentre faccio sport. Provvisto di vibrazione,per cui non sveglio gli altri quando suona l’allarme, che ne sono ben 10 diversi tra cui scegliere.
Un prodotto dotato di tecnologia bluethoot 4.4  con un avviso che ti permette di non perdere piu’ nessuna chiamata o notifica,  per essere sempre social anche durante l’allenamento.
L’orologio presenta uno schermo lcd e si accende facilmente attraverso un bottone,  tutte le funzionalità sono gestite facilmente dall‘applicazione “HPlus” che trovate, oltre sul QR code della confezione, anche normalmente nel Playstore. Come app è ben fatta ed intuitiva ed è facile da utilizzare.

Le notifiche o i messaggi ricevuti non si possono leggere direttamente, c’è solo la funzione ID chiamante

Avvisa quando siamo troppo tempo seduti, permettendoci di capire che è l’ora di riprendere a fare un pò di sport salutare, in più, se il bracciale si allontana troppo dal cellulare,c’è un avviso quindi difficile smarrirlo
Realizzato con ottimi materiali di costruzione e al braccio si presenta molto leggero,in più,è certificato IP67, ciò vuol dire che puoi indossarlo quando ti lavi le mani, ti fai il bagno e nuoti, non superiore a un metro e per non più di 30 minuti

Potete trovarlo qui

Una risposta a “Fitness tracker Willful”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *