EUTICHESJEWELS

Donna è prendersi molto tempo nell’indecisione di una banalità, come scegliere un paio di orecchini, e attimi per una decisione importante.

Con questa frase, oggi affrontiamo l’argomento gioielli con una nuova azienda, EUTICHESJEWELS, un brand nascente che fa riferimento a Sofia. Lei si descrive così:

Sono Sofia, giovane ragazza del Salento, Eutichesjewels è il frutto della passione verso il mondo dei gioielli che da sempre mi accompagna.Tutti i gioielli che qui troverete e che spero vi piacciano, sono il frutto di un’attenta ricerca di design da me pensata per potersi adattare ad ogni stile con originalità.Tutti i nostri prodotti sono realizzati in ogni dettaglio in Acciaio Inossidabile lavorato per rimanere sempre lucido e non subire alcun tipo di alterazione nel tempo in tutte le condizioni.

Un giovane brand italiano che propone una selezione di gioielli semplici ed eleganti in Argento 925 e Acciaio realizzati con professionalità da maestri orafi, con cura nei dettagli e con materiali di qualità per durare nel tempo

I gioielli, senza considerarne il valore economico, assumono per ogni donna un valore enorme, ci fanno sentire belle, sicure di noi stesse e, diciamocelo, ci aiutano a pavoneggiarci con le amiche quando ne abbiamo di nuovi

Nello store di EutichesJewels, potrete trovare tante idee carine per fare i vostri regali per ogni occasione. Siamo vicini al Natale, quindi chi ancora non sa cosa regalare, qui può trovare tante belle idee di classe e di qualità ma senza spendere troppo, anche perchè, con la situazione attuale, quest’anno avremo ben poco da spendere

Vi mostro cosa ho scelto io, sono orecchini piccoli ma molto luminosi

Piccoli orecchini al lobo a forma di occhio con chiusura classica a farfalla.

Realizzati interamente in Acciaio Inossidabile, sono disponibili nelle varianti colore oro e argento.

Il loro diametro è di 1cm nella parte più sporgente.

Come vedete. l’effetto è meraviglioso, donano luce e restano discreti per chi non ama gioielli troppo vistosi. Il costo è davvero minimo, solo euro 9,99, ideali per un bel regalo di Natale. In più, arrivano con la confezione regalo e una lettera speciale, oltre che con un piccolo panno per pulirli e non farli graffiare.

La spedizione in Italia è sempre rapida e gratuita, senza minimo d’ordine!

Cosa ne pensate? Davvero una bella idea e a prezzi accessibili!

Vi invito a dare un’occhiata per fare e farvi un bel regalo

EUTICHESJEWELS SHOP

FACEBOOK

INSTAGRAM

VI LASCIO IL CODICE SCONTO CON CUI POTRETE AVERE UNO SCONTO DEL 10% SUL VOSTRO PRIMO ORDINE

WELCOME10

14 Risposte a “EUTICHESJEWELS”

  1. Grazie per lo sconto e complimenti, sono davvero carini! tra l’altro credo che sia molto importante appoggiare brand Italiani in questo periodo!

  2. Sono davvero molto belli, adoro gli orecchini semplici ma che si fanno notare per qualche dettaglio particolare, come la forma di questi!

  3. Gli orecchini sono molto belli. Delicati e piccoli, si adattano bene al tuo viso. Devo ammettere di non conoscere ancora l’azienda EUTICHESJEWELS. Darò uno sguardo al sito per cercare qualche regalo per il Natale che si avvicina sempre più.
    Maria Domenica

  4. Trovo questi gioielli molto particolari, tra l’altro ho sbirciato il sito e ho messo in wish-list anche altri modelli che mi ispirano.

  5. Li avevo notati nelle tue foto su Instagram ma leggere ora tutta la storia dell’azienda e la cura nei particolari del confezionamento mi hai ispirato per un po di sano shopping!

  6. Solo per il fatto che sia salentina me la fa già diventare simpatica 😆 comunque bando alle ciance vorrei mettere in evidenza che il costo è veramente ottimo per quel paio di orecchini che io personalmente trovo deliziosi e che andrò a dare sicuramente uno sguardo al sito

  7. Quando la creatività incontro la magia da vita a creazioni non solo belle, ma anche cariche di significato. Nel dettaglio credo andò a scoprire meglio questo shop perchè lo trovo affine al mio gusto e le mie vibrazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *