Estratto di giovinezza, siero anti età TESORI DI PROVENZA

Usare l’olio di oliva extravergine nella cosmesi vuol dire utilizzare le proprietà benefiche e le sostanze contenute in esso

È un ingrediente fondamentale capace di agire come antiossidante. Questo significa che combatte l’invecchiamento della pelle

Ha un alto contenuto di polifenoli che difendono la pelle dallo stress ossidativo, causato dai radicali liberi, e la vitamina E che migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle.

Oggi voglio parlarvi del siero tesori di provenza ,che unisce la più alta concentrazione di antiossidanti in un trattamento, unendo l’azione concentrata 5X dell’Olio di Oliva BIO e il potere dell’Acido Ialuronico per contrastare le rughe e ridare compattezza e luminosità.



Adatto a tutti i tipi di pelle
Pelle tonica, idratata e dall’aspetto rimpolpato, rughe visibilmente diminuite e incarnato radioso e rivitalizzato, incarnato più uniforme e viso rassodato
Di facile utilizzo si applicano alcune gocce di siero al mattino e alla sera sulla pelle detersa prima della crema viso

La cosa che mi ha catturata fin da subito, avendo già provato negli anni altri prodotti a base di olio di oliva, è stata la profumazione delicata e piacevole che non ho avuto modo di riscontrare negli altri prodotti.

Inoltre, la texture densa mi permette una più facile applicazione e un buon assorbimento, lascia la pelle fresca e non unta, con una piacevole sensazione di seta.

Un prodotto promosso a pieni voti che consiglio di provare, sono sicura che vi conquisterà

4 Risposte a “Estratto di giovinezza, siero anti età TESORI DI PROVENZA”

  1. Avevo già visto questo brand ma non l’ho mai usato. Mi piace molto invece il siero che hai descritto, che contiene olio extravergine di oliva e acido ialuronico, sono sicura che la mia pelle ti ringrazierà.

  2. Nonostante abbia 41 anni suonati e debba cominciare a preoccuparmi anche dei primi segni di espressione, ancora non ho smesso di litigare con i brufoli! Proverò questi prodotti, mi sembrano davvero di ottima qualità!

  3. L’olio d’oliva è essenziale sia per la nostra bellezza che per il benessere del nostro corpo, ho iniziato da poco a far uso di sieri per il viso per me è essenziale che siano eco-bio e questo sembra perfetto per me, ho conosciuto questo brand per caso volevo solo una scusa per poter fare shopping…bene ora ce l’ho e prima o poi ti mando il conto ahah 🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *