Essentia, profuma il tuo mondo

Ciao, oggi vi presento qualcosa di nuovo, parliamo di aromaterapia, sappiamo bene come possa aiutare a rilassarsi e stare meglio. Proprio per questo voglio presentarvi i nuovi prodotti dell’azienda Essentia,  produce una vasta gamma di fragranze, appositamente studiate e formulate per regalare al nostro bucato un profumo unico e persistente. Non solo l’ammorbidente, ma assieme ad esso, uniamo questa fragranza per poter avere il bucato profumato, questo grazie alla nuova formula , contenente microcapsule e resistente alle alte temperature.

Quando faccio la spesa mi preoccupo sempre di acquistare un ammorbidente che rilasci il profumo a lungo, ma purtroppo dopo poco tempo svanisce, grazie alla nuova formulazione dei prodotti Essentia, il profumo resta a lungo e resiste alle alte temperature, entra nelle fibre per rilasciare la profumazione  per effetto dello sfregamento dei tessuti, così da persistere per giorni e giorni.

Si ha la possibilità di scegliere fra 5 fragranze  Argan, Fior di Loto, Muschio Bianco, Vaniglia e Bergamotto, Talco e sono disponibili nei pratici flaconi da 250 ml e 500 ml, con cui si possono fare 50 lavaggi.

Ho avuto il piacere di ricevere un kit prova formato da 5 bustine di ammorbidente neutro e 5 di profumo per il bucato. Possono essere utilizzate insieme, visto che l’ammorbidente ha una profumazione neutra.

Il bucato risulta essere molto profumato e morbido, ha passato la prova a pieni voti, inoltre, cosa importante, sono realizzati con olii essenziali naturali, quindi sono del tutto sicuri

Se desiderate provare anche voi tutta la morbidezza e la fragranza che questi prodotti lasciano sul vostro bucato, vi consiglio di dare uno sguardo alle pagine e restare sempre aggiornati

Ringrazio l’azienda per questa profumatissima collaborazione

SITO WEB https://www.essentia.top/

FACEBOOK https://www.facebook.com/profumatoriperbucato/

SHOP https://www.essentia.top/shop/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *