Elettrostimolatore Nursal

 

Arriva un dispositivo completo di tutti i componenti per donare sollievo a quelle zone del corpo doloranti. Un metodo diverso per evitare di ingurgitare medicinali che a lungo tempo possono solo danneggiarmi.

 

Il dispositivo possiede un touch screen e due uscite per beneficiare allo stesso tempo di due tipi di massaggio su due diverse zone del corpo. Il tutto avviene tramite i tamponi che vanno collegati agli elettrodi e applicati sulla zona dolorante, meglio se appena inumiditi con acqua. In questo modo avranno maggiore durata, ma mi raccomando di non usare mai creme o gel per evitare danni al dispositivo.

I tamponi sono provvisti di un gel conduttivo che si attacca alla pelle e permette il passaggio di onde che andranno a massaggiare quella zona, devo dire che l’ho trovato molto piacevole e rilassante.

Posso scegliere fra ben 12 tipi di massaggio fra cui pressione, agopuntura, massaggio tissutale profondo, body building ecc..

Va a curare diverse patologie, artite, infiammazioni e tutto in modo completamente naturale, solo con elettrostimolazione che rilassa i muscoli
E’ particolarmente efficace per dolori articolari, spasmi muscolari, sciatica, dolori alla schiena, al collo e alle spalle.  Possiede una batteria al litio che va ricaricata tramite cavo USB compreso nella confezione e ogni carica permette un utilizzo  di circa 10 ore.

Mi è piaciuto molto utilizzarlo, anche se alcuni tipi di massaggio sono un pò più “pungenti” per cui a volte, se impostati con intensità alta, possono dare quasi fastidio. Credo dipenda dalla zona da trattare e dalla soglia di dolore di ognuno di noi. Alcuni massaggi invece li ho trovati davvero piacevoli, basta collegare il dispositivo ai tamponi, applicarli sulla zona dolorante e impostare il timer, poi rilassarsi davanti a un bel film mentre l’elettrostimolatore fa il suo lavoro. Ho avuto qualche beneficio fin da subito, chiaramente più lo si utilizza e più ci saranno risultati come succede per ogni tipo di terapia

Lo trovate qui

http://amzn.to/2vLmZ62

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *