du Sahel

Eccomi   a voi con una nuova  recensione per un’azienda che punta alla natura, sto parlando di 

duSahel è una storia di passione e di eccellenza
L’amore per il viaggio, ha condotto l’azienda a esplorare la terra  alla ricerca di   piante sempre migliori, all’infinita ricchezza del mondo naturale.
du Sahel punta al Made in Italy e punta a migliorare ciò che di buono la natura ci offre, per potenziare le proprietà delle materie prime e renderle ancora più efficaci. È così che nasce duSahel: una linea esclusiva, in perfetto equilibrio tra ricerca, esperienza e innovazione.

La linea duSahel è un autentico regalo per il corpo. Le sue formule, intense e delicate al tempo stesso, agiscono efficacemente rispettando l’equilibrio cutaneo e rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle.  L’azienda ha cercato di  trovare gli ingredienti migliori e potenziare le loro qualità, per ottenere  risultati ottimali e offrire il massimo confort. Ogni prodotto viene da mesi di lavoro e dalla cura di ogni singolo aspetto: stabilità degli ingredienti, texture piacevole, rapidità di assorbimento.

L’olio  è custodito in un flacone con riduttore e tappo a vite che permette di sigillarne il contenuto senza rischi negli spostamenti. Il formato “travel size”  ispirato alla passione  per il viaggio, è ideale da mettere in valigia o nel bagaglio a mano (il formato da 100 ml lo consente).

duSahel pensa a tutto, perché i suoi obiettivi primari sono tre: qualità, risultati e gratificazione!
 du Sahel  mi ha gentilmente inviato un flacone di BAOBABOIL da 100 ml

L’ho provato e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta oltre che stupita dal fatto che pensavo:
” E’ olio, quindi ci vorrà molto tempo per assorbirsi e mi lascerà tutta la pelle unta. Ci metterò una vita per rivestirmi prima che si asciughi del tutto! “
Ebbene, tutto errato! Infatti l’ho spalmato sul corpo e in un battibaleno si è completamente assorbito senza lasciare tracce di unto. Ha lasciato la mia pelle setosa e morbida già dalle prime applicazioni. Unica pecca, se si può dire così, non ha una profumazione molto forte e non mi attira molto, pensavo fosse più profumato ma per il resto è un vero portento.
Lo consiglio davvero a tutte coloro che vogliono coccolare il proprio corpo rendendo la pelle morbida e setosa in pochi istanti.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete visitare il loro sito web
http://dusahel.com/ 
oppure la pagina fb
 https://www.facebook.com/oildusahel?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *