Diglass, Il Piatto Portabicchiere, Semplicemente Geniale!

Ciao a tutti,

oggi sono proprio felice di potervi mostrare un prodotto innovativo che risolverà molti problemi, durante le occasioni speciali, buffet, feste ma anche congressi, questo grazie all’azienda Diglass

Sei un amante degli happy hour o delle feste fra amici?

L’unico inconveniente? Piatti e bicchieri sparsi in giro, bicchieri invertiti fra persone, ma soprattutto il problema di trovare sempre il posto giusto per mangiare dove ci sia un appoggio per il bicchiere.

Da oggi il problema è risolto con il piatto portabicchiere Diglass!

L’unico piatto in plastica extra forte con portabicchiere integrato in commercio, che ci consente di tenere il piatto e il bicchiere con la stessa mano, mangiare comodamente, ed evitare sprechi.

Si adatta perfettamente ad ogni tipo di occasione, dalle feste di compleanno,  antipasti, buffet, aperitivi, eventi di street food, meeting e catering in generale.

Inoltre, grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piatto anche quando il bicchiere viene usato per bere, permettendo di spostarsi in completa libertà.

Il piatto è realizzato in plastica PET idonea per alimenti, ed è riciclabile nella raccolta plastica.

Come vedete dalla foto, ce ne sono tre Varianti:

  • Foro in due dimensioni, piccolo da 55 mm (Linea Party) e grande da 70 mm (Linea Deluxe), ospita dai classici bicchieri di plastica, ai bicchieri per birra, fino ai bicchieri rock per cocktail.
  • Bianco o nero, ideale per tutte le occasioni da una festa fra amici ad un buffet riservato, ad un aperitivo in compagnia.
  • Monoscomparto o biscomparto, robusto e resistente, per situazioni particolari, salato e dolce restano al loro posto

Quante volte vi siete trovati ad un party e al momento del buffet vi siete trovati in difficoltà?

Sì………..

perchè se riusciamo a mangiare, non riusciamo a tenere contemporaneamente anche la bibita in mano, cerchiamo sempre un posto dove poterla appoggiare e con il rischio di bicchieri invertiti fra persone. Con il piatto portabicchiere ogni problema e imbarazzo è risolto!!!! riusciamo ad avere nello stesso piatto sia il cibo che la bibita, quindi massima comodità senza alcun imbarazzo e soprattutto nessuno spreco

Ho avuto il piacere di poter provare questo piatto innovativo e devo promuoverlo a pieni voti, versatile, comodo, pratico, elegante, robusto e geniale.

Volete risparmiare e far colpo sui vostri invitati?

non vi resta che acquistare questi magnifici prodotti, ve ne innamorerete e non potrete più farne a meno. Vi lascio i link per poterne sapere di più e ringrazio l’azienda per questa innovativa collaborazione

DIGLASS

FACEBOOK

Per acquisti, contattare il n. 3356390312 

o inviare una mail a [email protected] 

8 Risposte a “Diglass, Il Piatto Portabicchiere, Semplicemente Geniale!”

  1. Molto utile questo prodotto sopratutto quando i tuoi figli e nipoti decidono di cenare sul divano guardando la tv. Devo assolutamente acquistarlo..

    1. hai ragione, comodi, versatili e soprattutto riesci a tenere tutto sotto controllo senza spreco e sporcizia ovunque

  2. Ottimi e utili da avere sempre a portata di mano ,sicuramente li acquisterò per le feste delle mie figlie.

  3. Ma sai che sono fantastici questi piatti con bicchiere specie se si fa una festa di compleanno li devo acquistare grazie delle info

  4. Li trovo utilissimi per organizzarsi al meglio per qualche festa, oppure un bel picnic fuori casa, e soprattutto niente sprechi mi piace il fatto del foro spesso alle feste o altro si mischiano i bicchieri di carta qui non ce il pericolo ognuno porta con se il suo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *